Giacomo Hawkman: interviste piccanti per vincere il nuovo profumo Police To be

Il giorno degli innamorati si avvicina e nel ventaglio delle proposte per festeggiare la giornata degli innamorati ce n’è una diversa, divertente che richiede la complicità della coppia: in occasione di San Valentino e del lancio del nuovo POLICE TO BE #FREETODARE l’influencer
Giacomo Hawkman, celebre su Instagram e Youtube per le sue interviste, l’11 febbraio fermerà le
giovani coppie di innamorati a Milano in Largo La Foppa dalle 16.00 alle 21.00, invitandole a
partecipare ad un gioco dai toni pepati. Già, perchè quando si parla di amore, l’audacia gioca un ruolo importante fin dall’inizio: chi osa in amore vince sempre.

POLICE_FREE_TO_DARE_san_valentino

Police To Be #Freetodare

In un corner targato #FREETODARE, le coppie che vorranno partecipare dovranno rispondere a delle domande audaci e solo quelle che arriveranno fino in fondo vinceranno una splendida coppia di profumi POLICE TO BE #FREETODARE, acquistabili nelle profumerie e su www.mavive.com a partire dal 18 febbraio.

Sarà possibile rivivere i momenti salienti della giornata e saperne di più della nuova linea di profumi POLICE sui profili social di Giaciomo Hawkman.

La fragranza di TO BE #FREETODARE FOR HIM – ambrata fougère – è dedicata ad un ragazzo forte e appassionato, che è padrone di se stesso e seduce gli altri con un’aura vibrante ed energica.
TO BE #FREETODARE FOR HER – ambrata fruttata – seduce con la sua esplosiva femminilità. Una sorprendente sferzata di vitalità, pensata per una ragazza audace e libera dagli schemi.