Innamorati al Forte

Il Forte di Bard apre le sue porte a tutte le coppie di innamorati.
In occasione della ricorrenza di San Valentino, giovedì 14 febbraio, il Forte, che sovrasta il borgo di Bard, in valle d’Aosta, organizza una serata romantica nel segno della cultura: appuntamento alle 19,30 presso la biglietteria, raggiungibile per mezzo degli ascensori panoramici in cristallo che riserveranno una suggestiva vista notturna sulla valle centrale e sul borgo medievale di Bard.
Gli ospiti verranno accolti nella vecchia Cappella per l’aperitivo di benvenuto e potranno visitare liberamente la mostra fotografica Wildlife Photographer of the Year.
La cena sarà servita nelle sale della Polveriera.

La serata si concluderà con la visita esclusiva ai sotterranei della fortezza. L’itinerario toccherà lo Scalone del Tempo e il passaggio sotterraneo che, attraverso corridoi, scale e cunicoli, condurrà nella Corte interna dell’Opera Ferdinando, dove verranno serviti una bevanda calda e un dolce prima del commiato.
Il pubblico potrà scegliere tra due formule:
pacchetto 1 – aperitivo di benvenuto, visita alla mostra, cena e percorso panoramico, per 70 euro a persona;
pacchetto 2 – aperitivo di benvenuto, visita alla mostra, cena e percorso panoramico, pernotto presso l’Hotel Cavour et des Officiers del Forte di Bard, 270 euro a coppia con sistemazione in camera matrimoniale; 290, sempre a coppia con sistemazione in Junior Suite e infine, 360 euro, a coppia con sistemazione in Suite
Info:
Tel. + 39 0125 833886
eventi@fortedibard.it