Nuova rotta Bergamo-Foggia

Partira’ il prossimo 2 di aprile il nuovo collegamento “Luminwings” tra l’aeroporto Gino Lisa di Foggia e Il Caravaggio di Milano-Bergamo: a collegare le due citta’ un Embraer 190 della compagnia configurato a 118 posti. I voli avranno una frequenza bisettimanale e saranno operati nei giorni di martedì e giovedì, favorendo sia la mobilità della clientela business oriented che quanti viaggiano per turismo e motivi personali.

La nuova rotta permetterà di connettere la provincia foggiana e il Gargano con la Lombardia orientale e la città di Milano attraverso l’aeroporto di Orio al Serio, servita da collegamenti diretti su gomma, offrendo inoltre opportunità di comode prosecuzioni verso le destinazioni internazionali presenti nel network dei collegamenti dell’aeroporto di Milano Bergamo, e nel contempo raggiungere le principali mete turistiche della provincia di Foggia.
Il volo prevede il decollo da Foggia alle 17.20 e l’arrivo alle 18.50 a Milano Bergamo, da dove riparte alle 19.35 per atterrare al “Gino Lisa” alle 21.05