Mano nella mano sul mare

Il colore Pantone 2019 è il Living Coral, un bellissimo color tramonto.
Visto che San Valentino si avvicina, cosa c’è di più romantico che ammirare le sfumature rosa-arancio del calar del sole abbracciati alla propria dolce metà?
Se poi lo si fa dal ponte di una moderna nave, in una bellissima destinazione da sogno, allora ecco che il miglior San Valentino possibile è servito.
Norwegian Cruise Line propone moltissime crociere in tutto il mondo e per tutti i gusti, ma ecco di seguito una selezione degli itinerari più romantici, ideali per una dolce fuga d’amore:
Nel Mar Baltico con la Norwegian Getaway: le città più belle della Scandinavia, della Russia e del Baltico faranno da sfondo a questa suggestiva crociera in partenza da Copenhagen. Le coppie che sceglieranno questo itinerario potranno scoprire le capitali della Scandinavia e della Finlandia, il sole di mezzanotte a San Pietroburgo e la pittoresca città medievale di Tallinn, ammirando i tramonti del Nord Europa.
Nei Caraibi occidentali con la Norwegian Escape: una delle navi più nuove della flotta, porta alla scoperta di bellissime destinazioni nei Caraibi, con una crociera in partenza da Miami con tappa a Roatan, Islas de la Bahía (Honduras); Harvest Caye (Belize); Costa Maya (Messico) e Cozumel (Messico). Le coppie che sceglieranno questo itinerario potranno passeggiare mano nella mano lungo le incantevoli spiagge di sabbia bianca e ammirare i tramonti caraibici.

Alaska con la Norwegian Bliss: la bellezza dei paesaggi naturali dell’Alaska lascerà senza parole le coppie più avventurose che sceglieranno questa crociera, che parte da Seattle alla scoperta di questa terra ai confini del mondo, tra i ghiacci del Glacier Bay National Park and Preserve, dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco, dove i più fortunati potranno rinnovare il proprio amore davanti ad un tramonto “glaciale”, in compagnia di qualche leone marino.
Questa estate, inoltre, anche la Norwegian Joy, altra nave di classe Breakaway Plus, insieme alla Norwegian Bliss, offrirà questo suggestivo itinerario.
Alle Hawaii con la Pride of America: alle coppie in cerca di qualcosa di originale suggeriamo un’esclusiva crociera alle Hawaii con la Pride of America, l’unica nave da crociera che propone itinerari da e verso Honolulu, con pernottamenti sia a Maui che a Kauai e visita a Oahu e Big Island, ricche di vulcani attivi, spiagge variopinte e natura selvaggia.
Di certo un tramonto in mezzo all’Oceano Pacifico non si dimenticherà facilmente!
Australia e sud-est Asiatico con la Norwegian Jewel: questa nave porta alla scoperta delle migliori destinazioni in Australia e nel sud-est asiatico come Cairns, Darwin e la romanticissima Bali, in Indonesia, tra le varie tappe, una crociera che regalerà emozioni magiche, oltre che tramonti mozzafiato.
E i single? NCL pensa anche a loro!
Norwegian Cruise Line offre infatti la possibilità di organizzare una vacanza in crociera da single nelle cabine Studio dedicate, e chissà che nella Studio Lounge, dove si ritrovano tutti i viaggiatori singoli, non si trovi anche l’amore a bordo?
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera.
In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare.
Oggi, la sua flotta composta da 16 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize.
Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave.
Info:
Tel. 010 897 65 19
o visitare il sito
www.ncl.com