Con Norwegian si vola da Napoli a Oslo

Norwegian, ‘Miglior compagnia aerea low-cost in Europa’ e ‘Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo’ secondo Skytrax, ha inaugurato lo scorso venerdì 7 giugno il nuovo collegamento Napoli-Oslo.
Per festeggiare il decollo del primo volo della nuova rotta verso Oslo, è stata organizzata una speciale cerimonia di inaugurazione all’Aeroporto Internazionale di Napoli, alla presenza di Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia. Il vettore collegherà lo scalo partenopeo con la Norvegia 2 volte a settimana, ogni lunedì e venerdì, con tariffe a partire da 55,65 Euro, tasse incluse. “Siamo lieti di dare il via a questa nuova rotta, che permetterà ai passeggeri campani di raggiungere comodamente Oslo, senza scali intermedi e con tariffe vantaggiose – ha dichiarato Amanda Bonanni, Sales Manager Norwegian in Italia -. La capitale norvegese è una città unica, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di turisti, grazie ad attrazioni culturali di prim’ordine, architetture avveniristiche e la vicinanza dei fiordi, dove piccoli caratteristici villaggi, si susseguono a paesaggi mozzafiato”.
“Anche Norwegian, il terzo vettore low cost in Europa per numero di passeggeri sceglie di volare da Napoli. La compagnia scandinava inaugura la propria presenza in Campania con un collegamento del tutto nuovo, un volo per Oslo tutti i lunedì e i venerdì fino a fine ottobre – ha dichiarato Margherita Chiaramonte, Direttore Sviluppo Network dell’Aeroporto Internazionale di Napoli. – Il nostro network continua così ad arricchirsi e il portafoglio di voli per le capitali scandinave, con quella norvegese è ora completo.”
I collegamenti Napoli-Oslo saranno disponibili 2 volte a settimana (ogni lunedì e venerdì), per un’offerta complessiva di più di 15.000 posti a sedere.
A livello nazionale, Norwegian offre un totale di 1.300.000 biglietti (in crescita dell’1,5% rispetto allo scorso anno), operando 29 rotte da 8 aeroporti.
Tutte le rotte da e per Napoli sono disponibili sul sito www.norwegian.com/it e tramite le agenzie di viaggio.
Norwegian è la terza compagnia aerea low-cost in Europa e la sesta a livello mondiale. Fondata nel 1993, è la scelta ideale per i viaggiatori sia leisure sia business. Offre voli a tariffe vantaggiose, regalando ai passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e confortevole grazie al servizio gratuito di Wi-Fi a bordo e a una maggiore distanza tra i sedili rispetto ai competitor.