In crociera con Norwegian

Dopo il rinnovamento completo con un investimento di diversi milioni di dollari, da gennaio 2020 la Norwegian Spirit tornerà in Asia per una serie di itinerari ricchi di destinazioni.
Dal 9 maggio al 21 dicembre 2020 salperà per varie crociere con durata variabile dai 9 ai 15 giorni che andranno a toccate alcuni dei luoghi più belli della zona e per la prima volta faranno scalo nei porti di Beppu, Kumamoto, Niigata e Nagoya, in Giappone.
La Norwegian Spirit si fermerà inoltre per una notte in altre città giapponesi, ovvero Tokyo e Kyoto (Osaka), ma anche a Shanghai, in Cina, e a Hong Kong.
Durante questi itinerari, del tutto unici, gli ospiti avranno l’occasione di assistere alle Olimpiadi estive di Tokyo; ammirare i colori autunnali delle foglie a Taipei (Taiwan); visitare il Tempio Longhua, il più grande di Shanghai; camminare sulla Grande muraglia cinese, nella Città proibita e in Piazza Tienanmen a Pechino (Cina) e percorrere il Love River di Kaohsiung (Taiwan).

Dopo tre anni, la Norwegian Sun tornerà in Alaska il 21 maggio 2020 e raggiungerà la Norwegian Bliss, la Joy e la Jewel.
La nave offrirà la più vasta gamma di itinerari del marchio in questa zona, come le crociere della durata dai 9 ai 12 giorni da Seattle con scalo a Sitka, nella Glacier Bay, presso il Ghiacciaio Hubbard, nella Holkham Bay, a Juneau e a Ketchikan (Alaska), oltre che a Victoria (Columbia Britannica).
Gli ospiti potranno trascorrere un’intera giornata ad Icy Strait Point, una delle destinazioni dell’Alaska più ricca di bellezze naturali, dove vivranno un’esperienza culturale autentica.
Ad aprile 2018 la Norwegian Sun è stata sottoposta a una ristrutturazione completa di tre settimane nell’ambito del programma The Norwegian Edge, con cui ancora una volta la compagnia si è impegnata a elevare lo standard di eccellenza di tutta la flotta. L’esperienza a bordo è stata migliorata sotto ogni punto di vista. Ora la nave dispone di cabine e aree comuni rinnovate, nonché di tre nuovi locali: Los Lobos Cantina, Bliss Ultra Lounge e Spinnaker Lounge.

Dall’8 settembre 2020 la Norwegian Jade proporrà una serie di crociere di sola andata di 10 o 11 giorni nelle isole greche, in Italia e nel Mediterraneo, con arrivo o partenza da Barcellona (Spagna), Venezia e Atene (Pireo), in Grecia, per la prima volta porto di origine della compagnia.
Grazie a questi itinerari multiscalo, gli ospiti avranno l’opportunità scoprire due diversi porti di origine e visitare  una destinazione diversa ogni giorno: Montecarlo (Principato di Monaco), Firenze/Pisa (Livorno), Roma (Civitavecchia), Napoli, Messina, Olimpia (Katakolon), Santorini, Rodi e Mykonos (Grecia) e Kuşadası (Turchia).