Navi “gialle”: navigare “giocando”

Da questa primavera, viaggiare sulle navi di Corsica Sardinia Ferries è “un gioco da bambini”: la Compagnia delle Navi Gialle ha rinnovato le Family Room, in collaborazione con la Società Play Mart, l’azienda più conosciuta per i family entertainment center e per i parchi giochi indoor di qualità in Europa, che progetta aree gioco per l’intrattenimento dei bambini e delle famiglie, impiegando materiali di qualità, sicuri e duraturi nel tempo.
Le nuove scenografie colorate e divertenti, che raccontano il mare e i suoi abitanti, accoglieranno i bimbi da 1 a 10 anni e i loro genitori.

Nei locali troveranno giochi interattivi a muro e a terra, proiettore a pavimento con tappeto virtuale e Strutture Playground, cavallini Baby Rodeo, Driver Fiat 500, mega mattoni da costruzione, giochi morbidi ‘Soft Play’ per gli under 2 e sedie ‘funchair’.
Gli spazi sono stati progettati per il divertimento dei bambini, che potranno giocare nella più totale sicurezza e allegria, e per la tranquillità dei genitori, che potranno rilassarsi e godersi la traversata.
Dopo il gioco, al Self-Service e al Ristorante à la Carte li attendono i menu speciali, la richiestissima navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano, oltre alle attenzioni di sempre: sedie per la pappa, scalda biberon e personale pronto per tutte le loro esigenze.