Aqua Dome: instagrammabile

Un podio per Aqua Dome: secondo Travelcircus l’innovativo hotel termale di Längenfeld, in Austria, con più di 10 vasche termali e grandissime spa con tante saune e sale relax, è tra le prime 10 strutture “più instagrammabili” del mondo.
Le scenografiche piscine all’aperto, sopraelevate rispetto al suolo, hanno da sempre svolto un ruolo chiave per Aqua Dome: la loro immagine è l’icona del benessere alpino. Immersi nell’acqua tiepida termale, si respira la fresca aria di montagna in uno scenario idilliaco.
E’ tra gli hotel più “fotogenici” a livello mondiale e questo primato pone l’albergo sullo stesso piano di altre strutture celebri come l’Atlantis di Las Vegas, The Palm di Dubai, il Marina Bay Sands di Singapore.
Secondo l’autorevole studio di www.travelcircus.de , posizione, servizio e prezzo non sono più gli elementi chiave che determinano le prenotazioni degli ospiti; il 40% dei viaggiatori in età compresa tra i 18 e i 33 anni scelgono in base alla “instagrammabilità” dell’hotel. La potenzialità delle vasche futuristiche di Aqua Dome è tale che le foto scattate e postate su Instagram riscuotono l’interesse dei follower di Instagram e di conseguenza attirano ospiti che desiderano condividere sul social media più trend del momento la loro vacanza di benessere.

L’Hotel è la struttura termale con hotel più innovativa e scenografica delle Alpi, grazie alle sue numerose piscine, sia all’aperto sia all’interno ci si rilassa in un ambiente votato al benessere. Ci sono saune poi che incontrano le esigenze di tutti con diverse tipologie di gettate di vapore: con ghiaccio, con accompagnamento musicale, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura.
Nell’originale SPA 3000, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel, il design incontra il wellness: in 2.000 metri quadrati, angoli esclusivi di benessere accolgono gli ospiti. La sauna alle erbe alpine, le tisane che profumano di pascolo e di bosco, la tranquilla e silenziosa piscina circondata da pareti ricoperte da muschio vero sono momenti e luoghi indimenticabili.  Grandissimi spazi relax dal design invitano a riposare davanti a pareti di vetro, dove lo sguardo vaga tra le montagne della Ötztal.

Ed ecco una delle tante proposte, il “pacchetto benessere per due”, valido per tutto il 2019.
Si tratta di due notti in mezza pensione, a persona, a partire da 417 euro, comprensivo di un massaggio da 50 minuti e un trattamento da 20 minuti, che include la mezza pensione “Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema; l’utilizzo del centro termale con sauna e fitness il giorno dell’arrivo dalle 9 e il giorno della partenza fino alle 11 nella Spa dell’hotel SPA 3000 – Relax su 2.000 m² in varie saune e bagni di vapore; l’accappatoio, teli da bagno e borsa da piscina per tutta la durata del soggiorno; il programma d’attivitá nel centro di fitness; il minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche; il parcheggio sotterraneo gratuito e l’accesso WLAN in tutto l’hotel.
Info:
Aqua Dome
Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Tel. +43-5253-6400 – Fax. +43-5253-6400-480
office@aqua-dome.at
www.aqua-dome.at