La Cina di Go Asia

Cina in offerta con GoAsia: un’occasione per scoprire alcuni degli angoli più suggestivi e ricchi di storia del grande Impero Celeste all’insegna del binomio “qualità-prezzo”, sfruttando un’invitante promozione lanciata dal tour operator di Ancona.
Prenotando un viaggio entro il 30 giugno, con partrenze nel periodo compreso tra i mesi di aprile – ottobre, si ha diritto a uno sconto di 50 euro a persona.
Tante le opportunità a disposizione: tra le altre, il Triangolo d’Oro e  Cina  Meravigliosa e ancora, più impegnative, I Giardini della  Cina; Cina  Classica  e  Moderna; Cina Antica; Cina e Tibet.
Cina Facile, una delle tante proposte dell’operatore, prevede la  partenza dall’Italia alla volta di Pechino con city tour ed una visita alla Grande Muraglia.
Poi a XI’AN, l’antica capitale imperiale sulla Via della Seta, per ammirare il famoso  “Esercito di Terracotta” e il  Tempio del Cielo, prima di raggiungere Shanghai, tra  grattacieli e “Lanterne  Rosse”.
Da vedere, tra gli altri luoghi, il Bund; la passeggiata lungo il fiume Yantze  Kiang, tra vecchi palazzi dal passato coloniale e moderne costruzioni; il “Giardino del Mandarino Yu”, nella città vecchia e il Tempio del Buddha di Giada.
Costo del “pacchetto” proposto  da Go Asia, 1.260  euro a  persona, (ad aprile, maggio, settembre e ottobre; negli altri mesi, 1.240  euro): costo  del  passaggio   aereo e tasse aeroportuali, a parte; inclusi invece i trasferimenti, gli hotel, la prima  colazione, alcuni pasti e cene.
Partenze a date fisse.
Info:
Go Asia
Tel. 071.2089301
www.goasia.it