Gardaland: tutto pronto per la “Notte Bianca”

Anche quest’anno sarà la Notte Bianca – the Magic Night ad inaugurare la stagione estiva di Gardaland: il 15 giugno il Parco sarà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte e durante la serata piazza Ramses si trasformerà in un’immensa discoteca sotto le stelle grazie al djset di RTL 102.5 e alla presenza di Gionny Scandal e dello special guest Gabry Ponte.
Per la serata è previsto un biglietto speciale a soli 25 euro con ingresso a partire dalle 18.00; si potrà seguire la serata anche in diretta in radiovisione su RTL 102.5 dalle ore 23.00 alla 1.00 su la “Discoteca Nazionale”.
La stagione estiva proseguirà poi fino al 10 settembre con l’apertura prolungata del Parco dalle ore 10.00 alle ore 23.00 grazie a Gardaland Night is Magic, che renderà l’estate di Gardaland ancora più speciale e permetterà ai Visitatori di continuare a vivere tutte le emozioni del Parco sotto la magia del cielo stellato! In più, per tutto il periodo estivo sarà possibile assistere al nuovo fantastico show serale “La Strega di Fuoco” che dal 16 giugno per ben 87 repliche, animerà le serate di Gardaland Night is Magic.