Gardaland: al sabato divertimento fino alle 22

gardaland-ad-agosto-apre-fino-alle-22-2A Gardaland tutti i sabati il divertimento è prolungato fino alle 22: fino al 13 settembre gli ospiti potranno nuovamente godere della tradizionale apertura serale per godere il Parco alla luce delle stelle. E non finisce qui: tutti i sabati alle ore 22 si potrà assistere al nuovo spettacolo serale “We Are Gardaland”, una celebrazione della magia, dei sogni, della fantasia e dell’allegria che Gardaland vuole regalare. Fantastiche musiche e canzoni accompagnano le coreografie dei ballerini insieme a spettacolari giochi d’acqua ed effetti speciali, fino a concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio ad illuminare la notte.
Contemporaneamente, Gardaland aumenterà anche la capienza massima giornaliera di Visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco: “La Prefettura ha infatti dato l’autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10mila a 15mila persone” ha continuato il dott. Vigevani.
Con l’estate si amplia la proposta di divertimento nel Parco: già da qualche settimana è fruibile l’iconica attrazione I Corsari e nel mese di agosto riapriranno altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli.

gardaland-ad-agosto-apre-fino-alle-22

Il prolungamento dell’orario di apertura, l’aumento della capienza massima e l’apertura di nuove attrazioni ci ha permesso di assumere 200 persone in più! Si tratta di un segnale positivo per l’economia che premia le scelte ponderate di Gardaland e l’impegno profuso per una riapertura in totale sicurezza” ha concluso il dott. Vigevani.
Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Il sabato sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permette l’ingresso dalle 17 alle 22, sempre previa prenotazione online della data di accesso. Nel mese di agosto, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20.00. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00.

gardaland-ad-agosto-apre-fino-alle-22-4A completare l’offerta di divertimento del Parco aperti anche Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel, interamente tematizzato. Presso le due strutture, per soggiorni fino al 31 dicembre 2020, sarà possibile per gli aventi diritto usufruire del Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio; tramite l’apposita pagina nel sito booking.gardaland.it, inserendo il codice univoco rilasciato dall’app IO, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.