Bali a settembre

Una destinazione che è la quintessenza del sogno e il paradigma della perfezione esotica indonesiana, Bali: un’isola che unisce il piacere di un mare paradisiaco e il fascino di templi e villaggi da visitare, per una full immersion nella cultura e nella bellezza del Paese e che KiboTours propone di far scoprire attraverso tre programmi speciali, da dieci notti e tredici giorni.
Quattro notti sono dedicate al Tour Bali Classic, con guida in italiano, che tocca la foresta delle scimmie, le sorgenti calde di Banjar, le spiagge e le foreste tropicali del nord e le inconfondibili coltivazioni terrazzate di riso, con soste in villaggi autentici e ai templi principali.
L’ultima notte la si trascorre a Bali all’Hotel Arthotel Sanur prima della partenza per l’Italia, mentre le 5 notti centrali si possono diversificare a seconda dell’estensione mare che si sceglie.
Soggiornando sull’isoletta di Nusa Lembongan, all’Hotel Mahagirl, con pernottamento e prima colazione in village room, il costo totale di tutto il tour parte da 1795 euro a persona. Soggiornando sull’isola di Lombok, all’Hotel Novotel, con pernottamento e prima colazione in superior room, il costo totale di tutto il tour parte da 1995 euro a persona. Soggiornando sulla piccola, e splendida isola di Gili Trawangan, all’Hotel Vila Ombak, con pernottamento e prima colazione in superior lumbung terrace room il prezzo totale di tutto il tour parte da 2045 euro a persona.
Le partenze sono in programma ogni martedì e sabato da Roma e Milano con voli Thai Airways, dal 31 agosto al 30 settembre.
I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate, e sono a disposizione per creare su misura la vacanza perfetta per le tue esigenze.
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3 – 13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com