Bali, dove vivere l’estate

Vacanze a  Bali, la più conosciuta isola indonesiana, per un’estate letteralmente d’oro e che  durerà poi, alemno in parte, anche nel nostro autunno, per concludersi ad ottobre.
Piacevoli temperature, spiagge bordate da incredibili palme che si affacciano su un mare dalle varie  tonalità d’azzurro e che segue il ritmo delle  maree; templi a volontà, verdi   risaie a terrazze.
E ancora, coloriti mercati, suggestive processioni religiose, spettacolari  danze  folcloristiche e, non ultima, una saporita cucina con un’incredibile varietà di piatti.
L’operatore trevisano Dimensione Turismo propone combinazioni di 13 giorni – 10 notti a partire da 1 240 euro a persona,  più 64 euro di tasse aeroportuali.
Volo di linea da Milano, trasferimenti, hotel Prama Sanur Beach e prima colazione.
Partenze a date fisse garantite con Singapore Airlines: 29 luglio, 5 e 12 agosto (in questo caso il costo sale a 2040 euro a persona); e ancora, il 19 agosto (1980 euro); 26 agosto, al costo di 1570; il 2 settembre ((1370 euro).
E non è tutto, ”pacchetti” di 3,4 e 6 giorni per escursioni alla scoperta dell’isola a partire da 216 euro a persona.
Possibilità di prolungare la vacanza con mini soggiorni a Ubud, sulle colline dell’entroterra, centro culturale religioso, (prestigiosi templi, gallerie d’arte, musei, corsi di cucina, centri SPA, passeggiate in bicicletta); e poi Lombok, (spiagge di sabbia bianca e nera, palme,  mare incredibilmente azzurro con fantastici fondali corallini).
E per concludere, Giava, (con  l’imponente tempio-montagna di Borobudur, autentica  meraviglia del mondo) e, infine, Sulavesi.
Info:
Dimensione Turismo – Treviso
Tel.0422.211400
www.dimensioneturismo.com