Buon compleanno Thailandia

Per celebrare i propri sessant’anni, la compagnia di bandiera Thai Airways e l’Ente del Turismo Thailandese – che hanno entrambi visto la luce nel 1960 – hanno coinvolto i tour operator in una promozione speciale: “Vola a scoprire la Thailandia a condizioni irripetibili”.
Il tour operator KiboTours, specializzato in viaggi nel Sud Est Asiatico e per il quale la Thailandia è una destinazione bestseller, propone, per questa occasione, pacchetti incredibili e da prendere al volo: la promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio, per partenze nei mesi di marzo, maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. Vediamo qualche esempio di proposta da aggiudicarsi nei prossimi giorni, poiché i posti sono limitati.

Il tour “Smart”, classico e completo, da 10 giorni e 7 notti, è proposto, ad esempio, a partire da 1290 euro a persona, con volo e soggiorno in camera doppia.
Il viaggio prevede la visita della capitale, delle città storiche e delle meraviglie del Triangolo d’Oro: e in regalo?, una cena a base di specialità tipiche e una suggestiva escursione sui canali di Bangkok. Inoltre c’è la possibilità di upgrade in hotel a 5 stelle a Bangkok, con posti limitati.
Chi invece vuole godersi anche il mare può scegliere le proposte Bangkok più Phuket oppure Bangkok più Khaolak, vero paradiso naturale ancora meno conosciuto: dieci giorni e sette notti a 945 euro a persona nel primo caso, dodici giorni e nove notti a 995 euro a persona nel secondo. Voli e soggiorno in camera doppia sono inclusi, e in omaggio si riceve una cena e una gita sui canali di Bangkok.
Top class la scelta di Bangkok più Phi Phi Island, l’isola della movida più esclusiva: tre notti a Bangkok e cinque sull’isola sono proposte a partire da 1245 euro a persona per le partenze di marzo e da 1095 euro a persona per le partenze di maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. Anche in questo caso chi sceglie di festeggiare i 60 anni Thai prenotando entro il 29 febbraio riceve cena omaggio e giro dei canali a Bangkok, upgrade 5 stelle in città e trasferimenti in motoscafo omaggio a Khaolak.
Il viaggi sono prenotabili sul sito:
KiboTours
o nelle agenzie convenzionate.
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com