Monsterland 2019

Monsterland, il più grande Halloween Festival italiano, sbarca al Castello Estense di Ferrara, giovedì 31 ottobre, dalle 16 alle 1.30, per un evento epico senza precedenti: 10 ore di musica, spettacoli, orrore e magia.
Migliaia i partecipanti, provenienti da tutta Europa che, rigorosamente in maschera, si raduneranno per assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere: tra le mura del Castello e le piazze circostanti si aggireranno oltre 50 djs, mostri, creature misteriose, non morti tra imponenti scenografie, proiezioni di videomapping 3D, spettacoli circensi, installazioni artistiche, show di magia e una vera e propria zombie walk.
Dalle 16 alle 20, nell’area kids, famiglie e bambini potranno partecipare a numerose attività di animazione: dalla caccia al fantasma, al “dolcetto o scherzetto”, passando per selfie mostruosi in compagnia delle streghe di Monsterland, fino al truccabimbi.
Per i giovani, invece, fino alle 2 saranno 4 i palcoscenici dedicati a differenti generi musicali (hip hop, reggaeton, dance, rock, elettronica e tech-ouse), con artisti nazionali ed internazionali, da J-Ax a One Two- One Two, con Wad & Val-s,  al teatro della notte con il Principe Maurice e molti altri. Presenti anche aree food e shop dedicati alla notte di Halloween.
Info:
1^ release 15 euro + dp,
Accesso rigorosamente solo in maschera
I bambini sotto i 12 anni, accompagnati dai genitori entrano gratuitamente:
www.monsterland.it
www.ticketone.it &
www.mailticket.it