Israele con Evolution Travel

Campo tendato nel deserto del Wadi Rum

A poco meno di 4 ore di volo da Milano c’è un Paese con una storia unica, un paesaggio tanto variegato quanto affascinante: Israele.
Evolution Travel propone un viaggio alla scoperta del Paese ebraico, della sua storia millenaria e affascinante e della sua terra fatta di paesaggi montuosi e di deserto, di siti archeologici di rara bellezza e della sua capitale, crocevia delle tre grandi religioni monoteiste.
Per permettere a tutti di scoprire Israele, il tour operatoe ha messo a punto pacchetti con tour guidati per tutte le esigenze, con differente durata e itinerari vari.

Ecco una soluzione di 3 viaggi proposti da Evolution Travel alla scoperta di Israele.

Il meglio di Israele in 5 giorni

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cinque giorni e quattro notti nella magica Gerusalemme, tra i vicoli di una città senza tempo, luogo di testimonianza di una storia millenaria tanto complessa quanto affascinante! Dalla Città Vecchia alla zona nuova, passando per il museo d’Israele, il più grande e importante del Medio Oriente, fino al mar Morto e ai territori circostanti, per scoprire paesaggi senza tempo. Quota a persona, per 5 giorni e 4 notti a partire da 1040€. Pernottamento in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, voli esclusi (con possibilità di prenotazione).
Il viaggio include la prima notte sul mar Morto, un tour che si conclude con un bagno nelle acque salate del Mar Morto e passeggiata lungo il Wadi Zohar, visita alla Fortezza di Masada e all’Oasi della riserva naturale di Ein Gedi. Le tre notti successive a Gerusalemme con tour guidati della città.

Il meglio di Israele e Giordania in 1 settimana

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un viaggio di una settima alla scoperta di luoghi d’intensa bellezza tra testimonianze storico artistiche e paesaggi naturali, tra Isralele e la Giordania. Da Tel Aviv al deserto del Negev, fino alla scoperta della vita in un kibbutz. Dai panorami “marziani” del deserto rosso giordano a due delle città più incredibili del mondo: Gerusalemme e l’antica Petra.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 1930, con alloggio in alberghi 4 stelle in trattamento di mezza pensione, voli esclusi (con possibilità di prenotazione).
Il viaggio include le prime due notti a Tel Aviv con visita guidata, visita al deserto del Negev e pernottamento a Mitzpe Ramon la terza notte. Spostamento in Giordania con visita al Wadi Rum e notte nel campo tendato, visita a Petra con pernottamento, due giorni tra Gerusalemme e Betlemme.

Tour classico alla scoperta di Israele

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un tour completo, con guida parlante italiano, per scoprire a fondo un Paese tanto piccolo quanto ricco di storia come Isralele. Gerusalemme e l’antica Giaffa, Cesarea, il Mar Morto e il sito archeologico più visitato del Paese: la fortezza di Massada. Un vero e proprio tuffo nella storia che regala grandi emozioni.
Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 1730 a persona con trattamento di mezza pensione in hotel 4 stelle, voli esclusi (con possibilità di prenotazione).
Il tour comprende la prima notte a Tel Aviv, giornata tra Giaffa, Cesarea Marittima e Acco, due notti a Tiberiade con visita a Tabgha, Cafarnao e Safed; una notte sul Mar Morto con tempo libero per fare il bagno, fortezza di Masada, Oasi Ein Gedi. Ultime tre notti a Gerusalemme con visita approfondita della città.

Info
https://israele.evolutiontravel.it/it_IT/home.html
www.evolutiontravel.it
www.facebook.com/evolutiontravel
www.instagram.com/evolution_travel_