Capodanno con Corsica Ferries

Le Navi Gialle sono pronte a traghettarci verso il 2020!
Con Corsica Sardinia Ferries si potrà scegliere tra la bella Corsica e la romantica Costa Azzurra, per trascorrere un magico ed emozionante Capodanno a bordo, tra brindisi, giochi, musica, buona cucina e un servizio impeccabile.
Due le proposte che consentono di trascorrere una breve vacanza in tutta serenità e sicurezza, pensando solo al puro divertimento, senza doversi mettere al volante subito dopo la festa più attesa dell’anno e che permettono di scoprire suggestivi mercatini, singolari eventi e affascinanti tradizioni natalizie di Corsica e Costa Azzurra.

Ed ecco la prima proposta, con il Capodanno in Corsica, da trascorrere a bordo della m/n Corsica Victoria.
Questo il programma: partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città. Poi, la notte a bordo, con Cenone e Veglione, tramusica, giochi e brindisi.
Al mattino, il primo giorno dell’anno regalerà agli ospiti una rigenerante passeggiata per le vie di Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17.15.
Nella proposta, il cui costo parte a 230 euro a persona, in cabina doppia interna, sono compresi, oltre al cenone del 31, una ricca colazione a buffet e due pranzi.

La seconda proposta prevede il Capodanno in Costa Azzurra, che si raggiungerà con la Mega Smeralda.
La partenza da Savona – Vado Ligure, è prevista per la sera del 30 dicembre, con arrivo a Nizza la mattina del 31 dicembre, con possibilità di sbarcare per tuffarsi nell’atmosfera festosa della città. In serata è previsto il Cenone con veglione.
Nella proposta sono comprese due colazioni a buffet e la cena del 30 dicembre, ammirando i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra. Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 17 del 1° gennaio.
In questo caso le tariffe partono da 290 euro per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.
Programmi dettagliati e prenotazioni sul sito:
www.corsica-ferries.it