Corsica Ferries: le novità dell’estate

L’estate è alle porte e la Sardegna sta studiano progetti per poter accogliere tutti i turisti nel rispetto delle direttive nazionali e delle misure di prevenzione igienico-sanitarie. Nel frattempo, Corsica Sardinia Ferries pone l’isola al centro delle sue strategie.

Traghetti-Savona-Golfo-AranciLa Compagnia delle Navi Gialle ha in serbo una grande novità per l’estate 2020: ha infatti annunciato la programmazione della linea Savona/Golfo Aranci,  con tre viaggi notturni a settimana (venerdì/domenica/martedì) dal 10 luglio al 14 settembre oltre ad aver riconfermato la già consolodata tratta Livorno/Golfo Aranci. Mentre Civitavecchia/Golfo Aranci, sarà sempre con con tre viaggi diurni a settimana (sabato/lunedì/mercoledì) dall’11 luglio al 12 settembre.

Raoul Zanelli Bono

Poco più di 5 ore di traversata, a bordo di confortevoli traghetti che offrono servizi curati per grandi, piccini e amici a 4 zampe. La Compagnia, che è in costante contatto con le Autorità Sanitarie competenti, assicura l’osservanza dei protocolli anti-contagio e ha già attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, per garantire la salute e l’incolumità dei passeggeri e dei suoi equipaggi” afferma Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Info
www.corsica-ferries.it