Amarsi a Matino

Immagina un caldo nido solo per te e il tuo amore, una fuga romantica per celebrare il Capodanno in modo alternativo.
Via dalla pazza folla. Relais Palazzo Zaccaria si trova a Matino, in provincia di Lecce, vero cuore del Salento, ed è un luogo assolutamente unico. Ricavato nei suggestivi spazi di un antico ed elegante palazzo, offre un ambiente open space ristrutturato nei minimi dettagli, e nel rispetto dei principi della bioarchitettura.
Nei suoi ampi 116 metri quadrati il comfort contemporaneo degli elettrodomestici e dei servizi (wi-fi gratuito, aria condizionata), si sposa agli spazi conservati secondo le strutture originarie. I materiali come pietra, legno, piastrelle a mosaico, mattoni delle alte arcate del soffitto sono in armonia con lo stile minimal e allo stesso tempo caldo dell’arredamento. Intonaco, pareti e pavimenti sono a base di calce naturale, mentre gli infissi, alcuni nuovi e alcuni recuperati, sono stati dipinti con vernice biologica.

La stanza matrimoniale si trova dietro una mezza parete della cucina, e in un’accogliente zona interrata è stata realizzata una elegante zona relax con jacuzzi, total white in calce naturale dove riconnettersi con se stessi: una vera e propria Personal Spa!
Il regalo per queste festività è donarsi benessere, amore e privacy.

La proposta di Relais Palazzo Zaccaria prevede pernottamento nella dimora con a disposizione accappatoio e ciabatte, bottiglia di prosecco con frutta fresca e prima colazione con prelibatezze calde.
Un servizio esclusivo, perché siete gli unici ospiti della struttura.
Sono incluse tisane rilassanti e un massaggio di coppia da 50 minuti, oltre naturalmente il libero accesso alla romantica grotta tutta per voi. E se avete voglia di un romantico giro fuori stagione nel Salento il centro di Matino si trova a 40 minuti dal capoluogo Lecce, a 30 dalla splendida cittadina di Nardò e a 20 da Gallipoli.
Info:
Relais Palazzo Zaccaria
Via Trieste
73046 Matino – Lecce
Tel. +39 347 0925132
info@relaispalazzozaccaria.it
www.relaispalazzozaccaria.it