Vacanza in relais a Matino

La combinazione perfetta per cogliere il meglio di una vera vacanza salentina la offre Relais Palazzo Zaccaria: l’intimo e accogliente appartamento, situato in un antico palazzo residenziale nel centro storico di Matino, in provincia di Lecce, invita a trascorrere un soggiorno d’altri tempi, nella quiete del primo entroterra, assaporando i ritmi lenti e la cucina salentina originale.
Nel contempo, chi sceglie Relais Palazzo Zaccaria può contare su una posizione privilegiata su una delle spiagge più celebri della zona: Punta della Suina.
Gli ospiti godono di un trattamento speciale allo splendido stabilimento balneare G Beach, al top tra i lidi del litorale.
Si trova sulla strada che unisce Gallipoli a Santa Maria di Leuca, a solo un quarto d’ora di auto dal Relais. Dominato dal bianco, offre dall’apertura e fino al 15 luglio un lettino omaggio per chi soggiorna a Palazzo Zaccaria, mentre dopo il 15 luglio uno sconto sul prezzo di listino.
Dopo aver trascorso una splendida giornata nel cuore della movida, tra brunch e aperitivi con sottofondo musicale, si rientra nella tranquillità del paesino di Matino, dove rilassarsi con una passeggiata tra le antiche stradine silenziose.
Il prezzo per il soggiorno a Relais Palazzo Zaccaria parte da 80 euro a notte per l’intero appartamento, mentre le spese di pulizia sono di 50 euro.
Info:
Relais Palazzo Zaccaria
Via Trieste
73046 Matino (LE)
Telefono +39 347 0925132
info@relaispalazzozaccaria.it
www.relaispalazzozaccaria.it