Torna NYC Winter Outing

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia la seconda edizione di NYC Winter Outing, il programma che invita i visitatori a scoprire la città durante l’inverno e in particolare tra il 21 gennaio e il 9 febbraio, quando saranno disponibili, in contemporanea, tre promozioni firmate NYC & Company: la NYC Broadway Week, la NYC Restaurant Week e la NYC Must-See Week.

Beetlejuice

Per tre settimane, sarà possibile assistere a spettacoli di Broadway, visitare musei e attrazioni o prendere parte a tour guidati, acquistando due biglietti al prezzo di uno.
Oltre 400 ristoranti, inoltre, proporranno menu d’eccezione a prezzo fisso. Inoltre, in questo periodo le tariffe degli hotel di NYC sono tra le più convenienti di tutto l’anno. Maggiori informazioni su NYC Winter Outing sono disponibili sul sito:
nycgo.com/nyc-winter-outing.

Fred Dixon

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di presentare la seconda edizione di NYC Winter Outing per valorizzare le incredibili esperienze che i cinque distretti offrono nei mesi invernali”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.
La novità di quest’anno è la collaborazione con Mastercard, partner globale di NYC & Company, che garantirà ai possessori della carta di credito offerte esclusive durante NYC Winter Outing, tra cui la possibilità di prenotare in anticipo.
“La priorità di Mastercard è di offrire ai suoi clienti esperienze uniche nelle migliori destinazioni di tutto il mondo e la collaborazione con NYC & Company per promuovere il teatro, la gastronomia e la cultura di  New York City è il miglior modo per portare avanti questo impegno”, afferma Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercad.

Tutti i dettagli riguardanti NYC Winter Outing, tra cui i 21 spettacoli partecipanti alla NYC Broadway Week, i musei, le attrazioni, i tour e i teatri inclusi nella NYC Must-See Week, oltre ai ristoranti aderenti alla NYC Restaurant Week, sono disponibili sul sito:
nycgo.com/nyc-winter-outing
È anche possibile prenotare soggiorni in hotel selezionati disponibili su:
nycgo.com/nyc-winter-outing per approfittare delle migliori tariffe di tutto l’anno.
Per maggiori informazioni sugli hotel, visitare il sito:
nycgo.com/hotels.

Mean-Girls

Inoltre, NYC Winter Outing propone, sulla sua pagina web, diverse idee di itinerario che combinano le tre promozioni: un ristorante della NYC Restaurant Week, uno spettacolo della NYC Broadway Week e un’attrazione della NYC Must-See Week.
Attualmente sono presenti quattro itinerari da cui prendere spunto:
An Art-Filled Day in NYC
A Classic Day in NYC
A Family Day in NYC
A Glam Day in NYC.”
NYC Winter Outing è un’iniziativa di NYC & Company e tutti i contenuti saranno condivisi sul sito nycgo.com e sui profili @nycgo Twitter e Instagram, con l’hashtag #NYCWinterOuting.
Il programma sarà promosso sugli schermi digitali LinkNYC, nelle stazioni del sistema PATH e con offerte LIRR.