Nella magica cornice di Salina

C’è un nuovo gioiello del Gruppo UNA in Sicilia: sull’Isola di Salina apre le porte L’Ariana Isole Eolie-UNA Esperienze. Sullascogliera a picco sul mare del borgo di Rinella la storica villa del ‘900 offre ai suoi ospiti un soggiorno indimenticabile grazie alle sue 15 camere elegantemente ristrutturate con terrazza panoramica sulle Isole Eolie.

“Siamo entusiasti nell’annunciare un ulteriore ingresso e nel dare il benvenuto a un gioiello dell’ospitalità che arricchisce la nostra collezione più preziosa, dedicata agli ospiti più esigenti – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA – L’Ariana Isole Eolie-UNA Esperienze rappresenta la quintessenza del lifestyle italiano, grazie alla sua posizione con vista su uno degli scorci panoramici più belli d’Italia. La raffinata semplicità della villa storica novecentesca, con le sue terrazze e i suoi affacci sul mare uniti a una delle cucine regionali più amate della Penisola, esprimono la perfetta sintesi dell’autentica ospitalità italiana”.

L’ Ariana Isole Eolie-UNA Esperienze accoglie i propri ospiti in un ambiente affascinante ed elegante aricchito dala natura del luogo. Tutte le camere, al primo piano della villa, hanno la propria terrazza privata affacciata sulla baia di Rinella e sulle isole di Lipari, Vulcano e Filicudi.

Fiore all’occhiello dell’hotel è il ristorante e lounge bar “La Grotta” dove gli ospiti possono immergersi in un’esperienza multisensoriale, grazie a una proposta di ingredienti rigorosamente orientata alla valorizzazione dei prodotti locali e a rendere ancora più magica quest’esperienza è la vista panoramica sul mare.

Non ci resta che augurarvi un buon soggiorno.