No Drama di Becky G & Ozuna

“No Drama”: uscito in digitale, è questa la prima collaborazione tra Becky G & Ozuna, i due nuovi giovani idoli della musica latina che con le loro voci morbide, i ritmi urban e le melodie contagiose, faranno ballare e cantare tutti gli appassionati.
Il nuovo singolo, “No Drama”, è stato p
rodotto da Hydro e Elof Loelv e scritto da Becky G e Ozuna insieme ad altri artisti.
“Adoro questa collaborazione con Ozuna – dichara Becky J – mi è sempre piaciuta la sua musica e sapevo che insieme avremmo potuto fare qualcosa di straordinario. Forse ora più che mai, nelle nostre vite, abbiamo bisogno di “meno dramma” e questa è stata parte dell’ispirazione per la canzone”.

Becky G è stata di recente nominata ai Latin Grammy nella categoria Best Urban Song per “Muchacha” feat.Gente de Zona, agli American Music Award come Favorite Latin Artist (Female) e ai People’s Choice Award nella categoria Latin Artist 2020.

Cantante, autrice e attrice, Becky G è nata per stare sotto i riflettori e il suo sfaccettato talento preannuncia una carriera brillante.

Fra i successi della superstar 23enne, l’aver raggiunto due volte la #1 nella Billboard Latin Airplay Charts (con “Mayores” e “Sin Pijama”), un ruolo da protagonista in “Power Rangers” e uno da guest star nella serie “Empire”, vincitrice di un Emmy di Fox TV.

Di recente, Becky ha ritirato il premio Agent of Change ai Premios Juventud 2020 (Latin Youth Choice Awards) per il suo attivismo e ha ottenuto lo Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards 2019 come giovane artista che ha raggiunto l’apice del successo in breve tempo. È stata anche premiata dalla Latin Recording Academy come una delle Leading Ladies in Entertainment (2018) e dalla sua città natale, Inglewood (California), per il suo contributo alla comunità ispanica. È stata inoltre riconosciuta come una delle “18 Teens Shaking Up Pop Culture” di Rolling Stone e una delle “21 Under 21” di Billboard.