Strawoman, edizione straordinaria

Torna, per l’undicesimo anno consecutivo in occasione del 9 maggio, con un’edizione straordinaria, “Strawoman”, manifestazione che avrà luogo, contemporaneamente, in tutto il mondo, sabato 8 e domenica 9 maggio quando si potrà camminare o correre con la t.shirt ufficiale della StraWoman e celebrare così la “Festa della Mamma”.
La partenza, il percorso e la distanza saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere i propri km percorsi su Podium, piattaforma online che, al termine dell’evento, stilerà una classifica.
Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per celebrare la festa della mamma.
Per partecipare a Strawoman è necessario iscriversi sul sito:
www.strawoman.it

La quota d’iscrizione è stata fissata in 15 euro e comprende la t-shirt tecnica, bag gara, medaglia di partecipazione e gadget offerti dai partner dell’evento.
L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Strawoman è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle, Fluo Run, Derby Run, Babbo Running e 31 Run.
Info:
Red Events – Tel. 3314370677
comunicazione@redevents.it