Con il papà a Leolandia

Dopo il grande successo ottenuto nel giorno di inaugurazione della nuova stagione, con più di 8.500 ingressi, Leolandia, il parco a tema da sempre dedicato alle famiglie con bambini, è pronto a celebrare la Festa del Papà.
Tante le sorprese in programma per rendere la giornata speciale e divertente, a partire da veri e propri flash-mob nelle diverse aree del parco con acrobati, principi e principesse, cowboy, pirati, fate e folletti insieme agli immancabili padroni di casa, Leo e Mia.

Tra le novità preparate da Leolandia per regalare ai papà una giornata davvero indimenticabile, da segnalare il nuovo spettacolo “Il talento di Masha” nel Teatro della Foresta, che vede Masha e Orso alle prese con un’impresa tutta da ridere.

Presenti all’appello anche tutti gli altri beniamini dei piccoli: Bing e Flop con il loro mini-live show in esclusiva per Leolandia, il Trenino Thomas, che propone a grandi e piccini il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni e, direttamente dalla serie TV Miraculous, Ladybug e Chat Noir, impegnati in un’avvincente esibizione acrobatica ad alto tasso di adrenalina. A PJ Masks City i papà potranno accompagnare i loro bambini sul Gufaliante, visitare il mitico Museo alla ricerca dello pterodattilo e vivere insieme ai Superpigiamini tutte le avventure più divertenti del cartone animato campione di ascolti nel mondo.


Non solo attrazioni, spettacoli e personaggi di fantasia: nella Fattoria degli Animali, area tra le più frequentate del parco, si possono incontrare asinelli, mucche, pony e tanti altri simpatici animali.

Negli ultimi giorni, inoltre, nel magico mondo di Leolandia sono nate due caprette, un maschio e una femmina, e sui canal social è stata data la possibilità agli ospiti di scegliere, attraverso un sondaggio, i loro nomi.

Per imparare a conoscere e rispettare gli animali e promuovere un approccio più consapevole alle risorse naturali, il parco offre anche la possibilità di aggiungere alla giornata al parco un’esperienza esclusiva con una passeggiata nella Fattoria in compagnia di un esperto: i bambini possono entrare nei recinti, dare da mangiare alle caprette, provare a strigliare gli asinelli o i montoni e scoprire le tante specie di galline che abitano l’aia.
Confermata anche per il 2022 la promozione che raddoppia il divertimento, offrendo un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o direttamente in biglietteria.

Inoltre, per chi desidera trascorrere 2 intere giornate al parco o approfittarne per abbinare la visita a Leolandia ad un soggiorno dedicato alla scoperta del territorio di Bergamo e dintorni, sul sito www.leolandia.it  sono disponibili convenienti pacchetti hotel + parco a partire da 49,90 euro a persona, con possibilità di modificare la data della prenotazione e cancellare gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza.

A marzo e aprile il parco è aperto nei weekend e nei periodi festivi: dal 9 maggio anche il lunedì e dal 26 maggio tutti i giorni per una grande estate di magia e divertimento!
Giorni e orari di apertura, insieme ai dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito:
www.leolandia.it
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Tel. 02 9090169.