Divertirsi a Leolandia

Leolandia, il parco più amato secondo TripAdvisor, ha riaperto i cancelli il 20 giugno scorso.
Un’esperienza SICURAmente divertente”, è il mood di Leolandia, che dopo mesi di chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, ha riaperto in completa sicurezza per regalare ai propri ospiti momenti indimenticabili grazie alle attrazioni, alle aree tematiche uniche e a tutti i simpaticissimi personaggi pronti a far compagnia a grandi e piccini.

Leolandia-riapre-estate-2020-PjmasksGrandi novità per gli ospiti di Leolandia: ad attenderli PJ Masks City, la nuova area dedicata ai Superpigiamini. Superata la porta di PJ Masks City ci si sentirà nel vivo della serie TV rivivendo le avventure dei suoi protagonisti.
Si potrà volare a bordo del Gufaliante intorno al mitico Quartier Generale, per poi sentirsi dei veri supereroi nel Parco Giochi e incontrare dal vivo Gattoboy, Geco e Gufetta nella cornice del Museo.La nuova PJ Masks City si affianca alle altre aree a tema, come la Foresta di Masha e Orso, inaugurata nel 2018: protetta da un enorme tronco che si attraversa come un tunnel, ospita al suo interno la Casa di Masha con il Cortile, il Bosco di Orso pieno di sorprese e un Teatro dove si può assistere ad un divertente spettacolo e scattare una foto ricordo con i protagonisti del cartoon.

Leolandia-riapre-Masha-e-orso-2I Grandi Classici
Non mancano nemmeno Bing e Flop, per accogliere i più piccoli, che saranno protagonisti di un mini live-show in esclusiva per Leolandia e di diversi momenti di incontro con i bambini.
Sono inoltre presenti i personaggi della serie Miraculous – le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas, per offrire un giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, e i padroni di casa Leo e Mia.
E dopo entusiasmanti avventure tra pirati e cowboy, si possono conoscere i simpatici abitanti della Fattoria degli Animali e scoprire le meraviglie della natura nell’Acquario e nel Rettilario.
Infine, relax nel verde di Minitalia, che regala un meraviglioso e sempre attualissimo viaggio alla scoperta dei tesori naturali e architettonici del Belpaese.
Offerta
L’offerta “Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween” prevede per chi comprerà un biglietto utilizzabile entro il 31 luglio, oltre alla consueta seconda entrata gratuita, un ulteriore ingresso gratuito valido per l’intero periodo di HalLEOween ad esclusione di sabato 31 ottobre, per un totale di 3 giorni di intenso divertimento… al prezzo di 1.Sicurezza
I capi saldi per prevenire il contagio, oramai è chiaro, sono il distanziamento sociale, l’evitare ogni forma di assembramento e l’igienizzazione frequente. Ed ecco che Leolandia, ha deciso, proprio nel rispetto di queste tre regole fondamentali, di suggerire ai propri ospiti, al fine di evitare assembramenti, dato anche l’ingresso contingentato, la prenotazione del biglietto online che darà la possibilità all’ospite di verificare anche i giorni e gli orari con minor affluenza.
Il distanziamento è garantito, ma senza mai separare i piccoli da mamma e papà, anche sulle attrazioni che, come tutti gli altri luoghi del parco,  vengono igienizzate su base regolare.
Una squadra di steward dagli occhi sempre sorridenti è a disposizione dei visitatori per spiegare le nuove “regole del gioco” e garantire la massima tranquillità, anche per l’accesso ai negozi e ai ristoranti, nei quali sono stati allestiti ampi dehor.

Leolandia-riapre-estate-2020La nostra riapertura – aveva dichiarato Giuseppe Ira, presidente di Leolandiaè un importante passo verso il ritorno alla normalità: giovani e bambini sono stati tra le fasce più penalizzate e oggi hanno il diritto di divertirsi in totale sicurezza. Insieme all’Associazione Parchi Permanenti Italiani e a IAAPA, organizzazione che rappresenta il nostro comparto a livello mondiale, abbiamo sviluppato delle regole molto precise, che rispetteremo scrupolosamente a tutela degli ospiti e del personale. Ringrazio le istituzioni che ci hanno supportato a livello nazionale e locale, con particolare riferimento alle iniziative intraprese dal Consiglio Comunale di Capriate San Gervasio, appoggiate da tutte le forze politiche. Un ringraziamento particolare va anche ad alcuni istituti di credito territoriali, le BCC di Bergamo, di Milano e l’Orobica, che ci sono vicine in questo momento complesso. Non sarà una stagione facile, ma siamo pronti a dare il nostro contributo alla ripresa, anche in termini di occupazione e di indotto”.

Info
Leolandia