Selfie Fun House Experience

Sino al 18 settembre, a scaldare l’estate del litorale di Jesolo, arriva al J Museo una mostra internazionale pensata per divertirsi e tutta da condividere: Selfie Fun House Experience e arriva in Veneto dopo i successi mondiali di New York, Londra, Los Angeles, Milano e Barcellona, una mostra da vivere tutta d’un fiato.

Si tratta di un luogo dove far scatenare la fantasia e l’immaginazione per consumare la bruciante passione dell’autoscatto, uno spazio inedito in cui i visitatori sono liberi di esprimere la propria creatività con fotografie, immagini e videoclip memorabili da condividere con i propri amici.

Tra stanze tematiche, innumerevoli sfondi e fantastiche ambientazioni, il visitatore viene catapultato in un’esperienza immersiva unica, in un mondo colorato e divertente pensato per divertirsi e condividere momenti memorabili e foto da sogno in cui chi scatta è a sua volta artista.
Fun House Experience è un evento organizzato da Superfly Lab, Piuma e Arthemisia in collaborazione con il Comune di Jesolo.

I temi varieranno dalle ambientazioni che ripropongono paesaggi, illusioni ottiche, giochi di specchi, neon design, interior design e trend stilistici.
In un’epoca in cui imperano l’uso dei social network e la voglia di condivisione delle proprie esperienze, l’obiettivo di Selfie Fun House è proprio quello di stimolare la fantasia, creare i propri contenuti in maniera originale e del tutto personale, fare rete tramite le foto e i video che diventano Superfly Lab, che dal 2015 progetta strategie di marketing per raggiungere gli obiettivi dei brand.

Sviluppando storytelling, contenuti online e offline, comunicazione integrata creando pubblicità tradizionali e strategie social. Sono inoltre proprietari di format di eventi che coinvolgono ogni anno 250.000 persone.

Arthemisia, i professionisti dell’Arte: azienda leader nella produzione, organizzazione e allestimento di mostre d’arte a livello nazionale, vanta di uno strutturato e fortemente integrato team di esperti garantendo un’esperienza straordinaria, un alto livello di affidabilità e il massimo coinvolgimento.

Info:
Selfie Fun House Experience – J Museo – Via Aldo Policek
30016 – Jesolo (VE)
Sino al
18 settembre – Orari di apertura: tutti i giorni dalle 19 alle 24, (in caso di maltempo aperti tutto il giorno)
Biglietti: i
ntero 13 euro, ridotto 11
info@selfiehousejesolo.it
www.selfiehouseexperience.it
Social networks
@selfiehouseexperience  –  #selfiehouseexperience