Cortina: alba sulle Dolomiti

Appuntamenti imperdibili il 5 e il 27 gennaio, l’11 e il 18 febbraio 2023, quando il sogno di raggiungere le vette Ampezzane per primi e disegnare la propria traccia sulle piste battute, diventerà realtà: in collaborazione con Tofana Freccia nel Cielo sarà infatti possibile vivere uno dei momenti più magici delle Dolomiti, l’alba.

Madre Natura è in grado di regalare attimi di autentica emozione e grazie alla collaborazione tra la Freccia nel Cielo e Capanna Ra Valles sarà possibile entrare in profondo contatto con l’ambiente circostante, con la magia del paesaggio invernale.

Accarezzati dai primi timidi raggi di sole, in quei 4 giorni, si avrà il privilegio di godere dell’apertura degli impianti anticipata alle 7.30, di vivere la prima sciata in solitaria a Bus Tofana e di concludere l’esperienza al meglio con una ricca colazione dolce e salata, a cura di Capanna Ra Valles.
Ovviamente la prenotazione è obbligatoria ed è possibile riservare il proprio posto chiamando il numero presente sul sito Tofana Freccia nel Cielo o scrivendo a:
tofanacortina@freccianelcielo.com

Il programma prevede la partenza da Cortina, indicativamente verso le 7, dalla cabinovia Freccia nel Cielo in Via Stadio 12 a Cortina d’Ampezzo: il costo dell’evento è di 50 euro a persona e comprende la salita, la sciata e la colazione.

E per chi desidera deliziare i sensi tutte le mattine, prima di vivere a tutto tondo le montagne ampezzane con gli amici o in famiglia, la novità della stagione invernale firmata Tofana Freccia nel Cielo è la possibilità di degustare una colazione dolce e salata tutti i giorni a Ra Valles a partire dalle 8 e mezzo.
Ovviamente, le emozioni sono anch’esse incluse!