Lego Dreamzzz a Gardaland

Che il sogno continui: Gardaland Park è stato scelto come seconda tappa del tour estivo iniziato a Rimini e organizzato da LEGO Italia che girerà la penisola in occasione del lancio della nuova linea LEGO DREAMZzz ispirata all’amatissima e omonima serie TV da 20 episodi.

Dal 29 agosto al 3 settembre, dalle 11 alle 20, presso Gardaland Park, a Castelnuovo del Garda, i bambini e le famiglie potranno immergersi nel magico mondo dei sogni di LEGO® DREAMZzz™ con tante divertenti e creative attività.

Sei  giornate speciali nelle quali sarà possibile rivivere le fantastiche avventure degli amati compagni di classe e protagonisti della serie Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey che, grazie al potere dell’immaginazione e della creatività, imparano a viaggiare nel mondo dei sogni e a sconfiggere il tirannico Re Nightmare!

I piccoli sognatori saranno accolti nell’area di Blue Tornado dal meraviglioso Furgone tartaruga della Signora Castillo che, per l’occasione, prenderà vita diventando un vero e proprio minivan itinerante: al suo interno, i visitatori, proprio come il personaggio di Izzie, potranno utilizzare i piccoli squali peluches per sfidare lo spaventoso Re Nightmare e gli altri nemici.
Pronti a sognare ad occhi aperti?
Info:
www.lego.com
www.gardaland.it

Dopo Gardaland, il tour LEGO® DREAMZzz™ accoglierà i piccoli e grandi sognatori nei seguenti appuntamenti:
Bari dall’8 al 10 settembre 2023: Piazza della libertà, dalle 11 alle 20;
Genova 16 e 17 settembre 2023: Porto Antico, dalle 11 alle 20;
Milano dal 22 al 24 settembre 2023: Piazza Gae Aulenti, dalle 11 alle 20