Bergamo: Flibco.com collega Orio a Milano

Nuovo collegamento tra l’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio e la stazione Centrale di Milano: Flibco.com, azienda leader nel settore dei trasporti aeroportuali, amplia le proprie tratte inaugurando la nuova linea che connette l’aeroporto di Bergamo con Milano: il nuovo servizio conta ben 60 corse quotidiane senza fermate intermedie, in entrambe le direzioni e per tutti i giorni della settimana con un percorso della durata di un’ora.

La fermata del bus a Milano è come detto alla stazione Centrale, in piazza Luigi di Savoia, mentre le corse che partono dall’aeroporto Il Caravaggio, attendono i viaggiatori alla stazione bus del terminal “lato arrivi”, dalla fermata 2 alla 5.

L’apertura di questa nuova tratta testimonia la costante crescita di Flibco.com in Italia. Fondata in Lussemburgo nel 2005, è presente oggi anche in Italia, Belgio, Germania e Francia e conta circa 60 dipendenti a livello europeo, di cui oltre 30 solo nel nostro Paese.
Ad oggi gli aeroporti collegati disponibili sulla piattaforma Flibco.com sono 44, ma gli obiettivi sono ambiziosi. Infatti, dopo aver avviato con successo, lo scorso giugno, l’unico servizio di collegamento diretto tra la città di Torino e il suo aeroporto e, circa un anno fa, quello tra il capoluogo piemontese e l’Aeroporto di Milano Malpensa, l’azienda, per il 2024, punta a consolidare la propria posizione nei mercati già esistenti e a espandersi ulteriormente

Infine, i prezzi online di Flibco.com sono in linea con il mercato: si parte da 10 euro per una corsa semplice fino a 18 euro per un viaggio di andata e ritorno. I biglietti sono acquistabili online su www.flibco.com tramite l’app per smartphone o anche all’apposito desk in aeroporto, oltreché a bordo delle navette