Icon of the Seas è pronta a salpare

Icon-of-the-seas-debutta-a-miami

Icon of the Seas arriva a Miami

E’ partito il conto alla rovescia per l’attesissimo debutto a Miami di Icon of the Seas, la più grande nave da crociera al mondo targata Royal Caribbean International che promette di aprire il mondo ad una nuova tipologia di vacanza.
Il 27 gennaio salperà dal porto di Miami alla volta dei Caraibi per la sua prima crociera, con una vacanza che promette di essere unica e perfetta per chiunque decida di trascorrere una settimana a bordo dei questa iconica nave: coppie, amici, single o famiglie, ciascuno troverà la propria dimensione per trascorrere una vacanza che non potrà più dimenticare.

I residenti locali, i fan, i dirigenti e i dipendenti di Royal Caribbean sono stati i primi ad ammirare la nuova nave di Miami: Icon è, infatti, arrivata a PortMiami in grande stile ed è stata salutata in porto dalle motobarche pompa, da aerei in volo con striscioni di benvenuto e da un grande evento che ha visto il coinvolgimento della comunità locale al Pérez Art Museum per siglare l’esordio nella Magic City di questa nuova esperienza di vacanza.

Solo su Icon of the Seas sarà possibile vivere incredibili esperienze nell’esperienza: mentre si naviga si potrà, infatti, godere di ben otto quartieri, vere e proprie destinazioni a sé; Category 6, il più grande aquapark in mare con sei scivoli da record in cui provare emozioni adrenaliniche; l’esperienza Crown’s Edge per camminare nel vuoto a 44 metri di altezza sull’oceano e ben sette piscine per rilassarsi in un posto diverso ogni giorno, tra cui la prima piscina a sfioro sospesa sul mare. Per i più piccoli un’intero quartiere dove trascorrere l’intera giornata: una destinazione costruita ad hoc per le famiglie con bambini piccoli; oltre 40 tra ristoranti, bar e aree lounge e l’inconfondibile intrattenimento targato Royal Caribbean tra sfide sui ponti in aria, sul ghiaccio, in acqua e tanto divertimento a teatro e non solo.

A partire dal 27 gennaio, gli ospiti potranno partire con Icon of Sean e viaggiare tra le isole tropicali in qualsiasi periodo dell’anno. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali, con partenza da Miami, raggiungerà mete idilliache e offrirà anche un’impareggiabile giornata tra elettrizzanti attività e relax sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, a gennaio 2024, Perfect Day offrirà Hideaway Beach, il nuovo “rifugio” per soli adulti dell’isola privata: un’esperienza che può durare un’intera giornata, con spiaggia e piscine private, nuovi punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

Info
Icon of the Seas

 

Icon-of-the-seas-debutta-a-miami

Icon of the Seas