Alla ricerca delle uova di “drago”

In attesa del 24 maggio, giorno di apertura ufficiale della stagione 2024, il parco di Leolandia, in provincia di Bergamo e a pochi passi da Milano, aprira’ le sue porte ancora una volta per un fine settimana, quello del periodo pasquale, sabato e domenica 30 e 31 di marzo e primo aprile e aprira’ al pubblico con una inedita caccia alle uova di “drago”, con un’avventura che coinvolgera’ grandi e piccoli.

Come lo scorso anno, infatti, anche per quest’anno aono attesi al parco i simpatici draghetti che, al momento, sono ancora racchiusi in 16 uova, disseminate nel parco,  ma riconoscibili dalle dimensioni giganti, tra i 20 e i 60 cm, dall’aspetto squamato e dai colori sgargianti.
Muniti di una mappa speciale, i piccoli insieme ai loro genitori potranno farsi strada tra giostre, spettacoli e animazioni itineranti, e scoprire, nido dopo nido, i nuovi protagonisti dell’estate di Leolandia, aggiudicandosi una dolcissima ricompensa.

Le poi, sorprese continueranno anche dopo Pasqua: sabato 6 aprile, infatti, tornerà a Leolandia Lucilla, la fatina del sole, attesa nel primo pomeriggio sul Palco Minitalia, per un breve show aperto a tutto il pubblico.

Dalle 17.30 Lucilla si esibirà nella LeoArena in uno spettacolo esclusivo dedicato ai suoi fan più fedeli: in scaletta anche il singolo “Una lettera vera”, appena diffuso sul web ed eseguito per la prima volta dal vivo a Leolandia, e l’attesissimo inedito “Il safari africano” che promette atmosfere esotiche e un ritmo incalzante, in uscita sulle piattaforme digitali il 16 aprile. Al termine, spazio per un incontro a tu per tu, suggellato dall’immancabile foto ricordo.

Da non perdere anche i momenti di intrattenimento con i personaggi dei cartoni animati, a cominciare da Esiste Davvero 2, Alla Ricerca Di Unicò, la nuova edizione dello show cult di Leolandia, con la partecipazione straordinaria di Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir, PJ Masks e Bluey, pronti ad affiancare i padroni di casa Leo e Mia in una nuova avvincente avventura: presenti all’appello anche il Trenino Thomas, Bingo e la dolcissima Hello Kitty, che festeggia a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario con uno spettacolo ispirato all’ultima serie tv Hello Kitty Superstyle!

Per approfittare al meglio del lungo break pasquale e del super ponte del 25 aprile e 1° maggio, tornano anche i pacchetti parco+hotel: 2 giorni a Leolandia + 1 notte in hotel, con possibilità di modifica o cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima della partenza: prenotare è semplicissimo, in agenzia di viaggi o direttamente online sul sito di Leolandia, scegliendo in pochi click la struttura alberghiera preferita.
Info:
www.leolandia.it
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE)
uscita Capriate – Bergamo – Tel. 02 9090169.