Grandi sorprese a Leolandia

Piacevoli sorprese a Leolandia, dove tornano in scena i grandi show dal vivo con un palinsesto tutto rinnovato e si ricomincia in occasione dei ponti primaverili e non solo.
il parco a tema in provincia di Bergamo, tra i più amati dai piccoli, apre le proprie infatti  porte presentando una serie di novità e sorprese per stupire grandi e piccini e offrire momenti di spensieratezza e allegria.

L’Isola perduta

In attesa di risolvere il mistero sulle enigmatiche uova colorate comparse dal nulla all’ingresso del parco, tutto è pronto per una primavera piena di novità, a cominciare del TrenOrto, un divertente trenino adatto anche ai bimbi più piccoli, circondato da un vero orto con colture stagionali: a bordo del trenino, i piccoli possono scoprire la magia che trasforma un piccolo seme in un germoglio e, contemporaneamente, vedere quanto lavoro, attenzione e dedizione sono necessari per portare ogni giorno sulle nostre tavole i frutti della natura.

L’Isola perduta

Una volta raccolti, i prodotti del TrenOrto saranno utilizzati come mangime per la Fattoria degli Animali, altro fiore all’occhiello del parco, per un perfetto esempio di economia circolare.
Grandi novità anche sul fronte degli spettacoli dal vivo, con un palinsesto di appuntamenti completamente rinnovato, per un totale di 9 titoli: prodotti internamente e recentemente premiati agli Oscar dei parchi divertimento, gli spettacoli di Leolandia riescono a lasciare a bocca aperta i bambini, entusiasmando anche i grandi.

L’Isola perduta

La prima new entry è L’Isola Perduta, musical acrobatico con un cast di oltre 30 artisti internazionali che, tra scenografie immersive, effetti speciali e meravigliosi costumi, interpretano pappagalli colorati, rettili acrobatici, gli animali della giungla e le creature della notte.

Banchetto dei pirati

L’atmosfera di Cuba, invece, è protagonista del Banchetto dei Pirati che si vestono a festa per celebrare la conquista di una nuova terra oltreoceano piena di colori, musiche scatenate ed energia.
Dopo il grande successo del 2022, torna inoltre l’appuntamento con Esiste Davvero!, lo spettacolo unico in Italia che unisce sullo stesso palco tutti i personaggi dei cartoni animati più amati dai piccoli: Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir di Miraculous e i PJ Masks, insieme ai padroni di casa, Leo e Mia.

E, a proposito di cartoni animati, da quest’anno a Leolandia è arrivata Bluey, la divertente ed energica cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie seguitissima in TV e sulle piattaforme online per bambini.
Durante tutta la primavera, i piccoli visitatori di Leolandia possono partecipare al mini-live show mai visto prima in Italia e divertirsi con Keepy Uppy, il gioco del pallone che non deve mai cadere a terra. E dopo aver giocato, i bambini possono incontrare Bluey per scattare una foto e portare a casa con loro un magico ricordo che custodiranno a lungo.

Banchetto dei pirati

Focus, infine, sui pacchetti parco + hotel, formula ideale e conveniente per trascorrere il weekend in famiglia approfittando, oltre che dell’offerta di divertimento di Leolandia, delle molteplici iniziative legate a Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023.

Situato in posizione ottimale, a due passi da Bergamo e 60 km da Brescia, il parco collabora con hotel, bed & breakfast, agriturismi e residence del territorio, adatti ad accogliere le famiglie, anche numerose.
I pacchetti sono disponibili sul sito del parco: al momento della prenotazione, è possibile personalizzare le soluzioni di viaggio con l’aggiunta di trasferimenti, noleggio auto e altri servizi. In questo modo tutta la famiglia potrà godersi qualche giorno di relax abbinando una visita a Leolandia per far divertire i più piccoli a una gita fuori porta alla scoperta di due bellissime città italiane.
Tutte le informazioni relative al parco, compresi i giorni e gli orari di apertura e i dettagli delle promozioni sono disponibili sul sito:
www.leolandia.it 
Leolandia – Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate San Gervasio
Bergamo
Tel. 02 9090169.