Milano Golosa

Dal 13 al 15 ottobre, torna a Milano, a Palazzo del Ghiaccio, “Milano Golosa”, settima edizione dell’evento ideato da Davide Paolini: protagonisti artigiani del gusto, vignaioli, osti e cuochi per raccontare la cucina del futuro
La manifestazione ideata dal Gastronauta© Davide Paolini sarà anche quest’anno un viaggio tra centinaia di artigiani del gusto provenienti da tutta Italia per raccontare la materia prima di qualità tra memoria e ricerca. Ad accompagnarli in questo percorso degustazioni, dibattiti e approfondimenti per parlare in particolare di osterie, innovazione e sostenibilità.
I protagonisti di Milano Golosa rimangono gli espositori artigiani presenti per proporre un tour enogastronomico della Penisola.
Piccole e medie aziende – selezionate in tutta Italia dal Gastronauta© – che accompagneranno i visitatori alla scoperta di prodotti gastronomici della tradizione, spesso dimenticati e riportati al pubblico in modo nuovo. Non solo artigiani ma anche cuochi, osti, vignaioli, paninoteche saranno con loro per approfondire la tradizione di domani tra show cooking, degustazioni e dibattiti.
L’evento sarà aperto al pubblico sabato 13 ottobre (dalle 12 alle 20.30), domenica 14 ottobre (dalle 10 alle 20.30) e lunedì 15 ottobre (dalle 9 alle 17).
L’ingresso è a pagamento.
Info:
Milano Golosa
Dal 13 al 15 ottobre
Palazzo del Ghiaccio
Via G. B. Piranesi 14, Milano
Tel. 0286462555/1919
info@milanogolosa.it
www.milanogolosa.it
Facebook:
@MilanoGolosa
Twitter:
@ilgastronauta
Instagram:
@gastronauta_official