Torna a Milano l’East Market

torna-a-milano-east-market-immagine-salone-edizione-scorsaTornano, nell’area della ex fabbrica dell’aeronautica, con “l’East Market” di via Mecenate, a Milano, i 300, selezionati espositori provenienti da tutt’Italia, per il mercatino vintage di ispirazione londinese, diventato nel tempo, una vera e propria istituzione nella capitale  lombarda: il tutto ovviamente, nel rispetto di tutte le norme vigenti in fatto di sicurezza e distanziamento sociale.

vintage21-abiti-usati-in-vendita-al-mercatino-di-via-mecenate-a-milanoLa manifestazione avrà luogo domenica, 18 ottobre e gli espositori – modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer – saranno organizzati in aree strutturate per tipologia merceologica.
Nell’occasione, torna anche la “Custom Area”, una sezione dedicata a tutti gli espositori dell’abbigliamento che si occupano di personalizzare capi e accessori.
Non mancherà nemmeno il servizio di “Personal Shopper”, cioè la possibilità di prenotare un assistente esperto di vintage e conoscitore di East Market, che possa seguire e consigliare il visitatore negli acquisti, passo dopo passo.

vinile14-mostra-vecchi-dischi-aeast-market-il-18-ottobreImmancabile poi, la “Vinyl Area”, l’area vinili con la miglior selezione di dischi di ogni genere musicale.
Come al solito poi, accompagneranno il mercatino, le “Aree food & beverage”, l’East Market Diner, dove si trova la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area. In quest’ultima sono a disposizione del pubblico numerosi truck con un’offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche molte proposte per veganiceliaci e kids.
East Market adotta la politica #plasicfree ovvero una policy ecologista che bandisce completamente tutta la plastica nel food e beverage: per cibi e bevande, infatti, sono disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili.
Completano la manifestazione i DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato.

market-insegna-mercatino-del-vintage-e-dell'antiquariato-Info:
East Market
Vintage e modernariato
Via Mecenate – Milano
Domenica 18 ottobre, dalle 10 alle 21
Ingresso alla porta 3 euro, online 3.50, gratis sino a 14 anni.
con il ticket d’ingresso online primo bicchiere di birra o vino a 2 euro