Emma Marrone è “Latina”

Importante appuntamento, per tutti i fan di Emma Marrone e per gli amanti della musica, mercoledì 2 settembre quando, in occasione dei “Seat Music Award 2020”, un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo e trasmessa in diretta in prima serata su RAI 1,  l’artista salentina presenterà, per la prima volta dal vivo, al pubblico, il suo nuovo e tanto atteso singolo “Latina”.
Da venerdì inoltre il brano, scritto da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust, è in radio ed è disponibile anche in digitale.

È stato molto divertente e intenso lavorare con questi due giovani registi, Andrea e Lorenzo dei Bendo, e insieme in questo video abbiamo tirato fuori le parti più ironiche e anche quelle più dolci di me racconta Emma era da tanto tempo che non mi sentivo così libera e così sicura nel voler esprimere quello che provo veramente in questo momento della mia vita. Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo”.

Latina” è “solo una canzone” che profuma di libertà… la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui Emma si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica.
Emma tornerà live il primo maggio 2021, al Pala Invent di Jesolo, cui seguiranno concerti al Forum di Assago il 6 dello stesso mese e poi, sempre a maggio, il 14 a Bologna, il 15 a Torino; il 20 a Catania, il 22 a Bari; il 25 a Firenze, il 28 a Napoli per concludersi, il 29 maggio al Palazzo dello Sport di Roma. Il live speciale di Emma previsto il 25 maggio 2020 all’Arena di Verona, si terrà invece il prossimo 6 giugno, sempre all’Arena di Verona.
I biglietti acquistati per il tour 2020, poi soppresso, rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link:
https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/
Info:
ecco Emma sul web e sui social network
www.instagram.com/real_brown/
www.facebook.com/emma.marrone
www.twitter/MarroneEmma
www.youtube.com/user/emmaVEVO