Al Boga Space per “baciare” la tela

Miky Degni

Giovedì, 14 febbraio alle 18, appuntamento al Boga Space di Milano, (via Giordano Rota – angola via Seprio) con il Kissday, secondo appuntamento di un ciclo di iniziative artistiche e culturali unico.
Una serata all’insegna dell’arte e dell’amore con la partecipazione di due grandi artisti contemporanei come Massimo Giacon e Miky Degni.
Entrambi, durante la serata, realizzeranno live un’opera dedicata al bacio e all’amore.
Oltre a questa doppia performance artistica sarà anche possibile partecipare all’installazione TheKiss: tutte le persone che partecipano alla serata potranno baciare una serie di tele, dando la propria personale interpretazione del bacio. Un’opera estremamente concettuale di grande impatto ed emozione.

Massimo Giacon

Le opere di Giacon e di Degni e l’installazione TheKiss saranno messe all’asta e i ricavati della vendita di questi quadri saranno devoluti alla Fondazione della Cardiochirurgia dell’Ospedale L. Sacco di Milano.
Il Boga Space è una location prestigiosa immersa all’interno di una villa liberty, realizzata all’inizio degli anni venti, da Galileo Chini, artista e decoratore fiorentino famoso per avere realizzato nel 1911, su incarico del Re Rama V, il grande apparato decorativo del Palazzo del Trono, l’Ananda Samakhom Throne Hal a Bangkok in Thailandia.
Uno spazio colmo e denso di arte, storia, design e tecnologia che apre le sue porte alla cultura con l’obiettivo di diventare un luogo d’ispirazione dove fare incontrare e nascere relazioni attraverso idee e proposte concrete.
Media partner della serata sarà il magazine Hestetika che all’interno del numero attualmente in edicola dedica la copertina e un ampio speciale proprio al bacio.