Un castello e l’arte per la Pasqua

Il fascino di un castello immerso nel verde alle porte di Roma o di una residenza ispirata all’arte e al design nel cuore di via Margutta: Pasqua è l’occasione giusta per visitare luoghi unici e incantevoli.
Il Castello della Castelluccia e l’Hotel Art by the Spanish Steps, tra il centro e le porte di Roma, offrono proposte diverse ma all’insegna dell’ospitalità firmata PLH, Palenca Luxury Hotels Group.
Per chi desidera trascorrere una giornata speciale il Castello della Castelluccia, dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio, alle porte di Roma, offre un menù di gusto per il pranzo di Pasqua, proposto a 60 euro a persona, selezione di vini, acqua e caffè inclusi.
Fascino senza tempo per il Castello della Castelluccia, dimora nobile per eccellenza, con i suoi ampi saloni, le 23 camere in stile, il ristorante La Locanda con mura in pietra, grandi camini e ampie aree verdi, dove si nasconde anche una piccola chiesa consacrata: tutto questo fa del castello la meta ideale per soggiorni da favola, eventi speciali e matrimoni.
Info:
www.lacastelluccia.com
L’Hotel Art by the Spanish Steps, nel cuore dell’affascinante via Margutta, la strada romana dell’arte, a pochi passi da piazza di Spagna, propone un ricco e gustoso buffet di Pasqua con musica dal vivo, a 35 euro a persona, bevande escluse.
Immerso nel fascino della celebre via Margutta, l’Hotel Art by the Spanish Steps è un luogo magico dove l’arte è protagonista: dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, è una galleria d’arte da scoprire.
Info:
www.plh.it/ita/hotel_art

Castello della Castelluccia, Hotel Art by the Spanish Steps ed Empire Palace Hotel sono parte di PLH, Palenca Luxury Hotels Group, insieme agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi e al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck.
PLH, Palenca Luxury Hotels Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.