Dove vuoi andare a Pasqua?

La Pasqua è un momento in cui si celebra la rinascita, tanto della natura che dell’animo umano. La primavera, con il suo risveglio, invita a riscoprire l’energia e la vitalità. Allo stesso modo, la Pasqua ci spinge a liberarci dalle paure e dalle preoccupazioni, per riscoprire la nostra capacità di rinnovamento. In questo periodo di festa, dunque, lasciamoci contaminare dalla magia della primavera e delle sue meraviglie, per trovare nuova linfa vitale e abbandonare alle spalle il peso dell’inverno tra proposte d’arte, di charme, gourmet e family.

Außenansicht-Imperialart

Imperialart

Coccole ad arte a Merano
Un albergo dall’atmosfera cosmopolita nel cuore della città conosciuta come “la Perla del Tirolo” per la sua posizione geografica e le bellezze naturali, che la rendono una delle città più suggestive della regione. Bellezza chiama bellezza e all’Imperialart Boutique & Design Hotel l’amore per il bello si coniuga con l’arte, il design e un’ospitalità raffinata. La struttura rétro, sapientemente ristrutturata, unisce il fascino del passato alla contemporaneità degli arredi e del décor. L’hotel, che si trova nel centro di Merano, è il primo „Hotel d’arte“ dell’Alto Adige con solo 12 camere, tutte uniche dove si dorme tra oggetti di design, mobili antichi, atmosfere originali e di charme. Alcuni esempi? Nella camera 11 le pareti bianche con cristalli incisi creano un ambiente minimal elegante. L’oro della stanza 12 dona energia e grazie al soffitto altissimo si vive un grandioso senso di libertà. La camera 32, invece, è decorata con intarsi di figure misteriose e mobili dalle forme curiose, mentre un’enorme vasca da bagno nel centro della camera invita al relax più assoluto.
Nella Penthouse Suite Thermae, rivivono le vecchie terme di Merano con poltrone degli anni ’60 e dalla vasca Jacuzzi sulla terrazza si gode una vista spettacolare sulle Terme.

Penthouse-Thermae

Penthouse

Nel Paradise Loft, invece, le linee chiare dell’arredo danno la sensazione di galleggiare sulle nuvole e dalla vasca idromassaggio sul tetto la vista si apre su Merano e le sue bellissime montagne.
Tariffe da Euro 223,- a notte per due persone, con ingresso VIP gratuito alle Terme di Merano

Un castello di charme a San Michele d’Appiano (BZ)
Un castello circondato da un parco secolare, adagiato su una collina privata che domina la Strada del Vino, lo Schloss Freudenstein è un gioiello costruito nel 13esimo secolo a San Michele d’Appiano, il comune vitivinicolo più grande dell’Alto Adige a pochi minuti da Bolzano.
Immerso in un giardino di 8 mila mq. che si estende fino a valle e comprende il campo da Golf privato, lo Schloss Freudenstein gode di una bellissima vista su Bolzano, il Catinaccio, lo Sciliar e sui vigneti che disegnano i profili dei declivi che lo abbracciano.
La meta perfetta per chi è alla ricerca di un rifugio lontano dalla quotidianità dove vivere esperienze che appagano tutti i sensi. Le 16 Suite sono pezzi unici, caratterizzate da uno stile aristocratico e al contempo moderno.

Chi ama il golf, ha la possibilità di accedere gratuitamente al driving range di proprietà con Academy integrata e di giocare (a greenfee ridotto) presso il Golf Club Appiano. Anche a tavola si vivono esperienze edonistiche grazie alla qualità della cucina di Danilo D’Ambra, giovane Chef dallo spirito cosmopolita, in grado di fondere le tradizioni della cucina campana, di origine, con quelle della cucina altoatesina.
Tariffe da Euro 240,- per Suite/notte con la prima colazione, servita in Suite senza supplemento o presso la sala delle prime colazioni.

Un angolo da sogno a Chiusa (BZ)
Circondato da boschi carichi di gemme e di nuova vita, Gnollhof**** a pochi minuti dal borgo di Chiusa (Bz) è il luogo perfetto dove dedicarsi alla cura del sé.
Meta d’elezione per chi desidera immergersi nella purezza della natura, rigenerare i sensi in una SPA dall’incredibile panorama e gustare sapori autentici del territorio. Lontano dalle solite rotte, qui la privacy e la tranquillità sono un must da vivere nella lussuosa Spa con trattamenti firmati Comfort Zone, brand italiano presente nelle migliori Spa del mondo, tra le piscine riscaldate, la sauna panoramica finlandese e alle erbe, il Vitarium, il bagno turco classico e il bagno turco ai sali marini.

Spa-Invernale-GnollhofA tavola si possono gustare sapori ed eccellenze del territorio oltre ai vini pluripremiati della tenuta di famiglia “Taschlerhof”, intensi nel profumo, eleganti ed equilibrati.
Tariffe: con l’offerta “Pasqua speciale”, valida dal 10 al 14 aprile 2023, per 4 notti, con pensione per buongustai, Euro 504,- a persona in camera doppia Larice.

Pasqua felice con tutta la famiglia a Bellaria Igea Marina
Un primo assaggio d’estate con una vacanza in riva al mare nella terra d’eccellenza dell’accoglienza e dell’ospitalità: la riviera romagnola. Il Blu Suite Resort & SPA di Bellaria, un hotel 4 stelle, fronte mare, con tantissimi servizi per famiglie, a soli 10 km da Rimini. La soluzione perfetta per una vacanza di relax e divertimento grazie alla Blu Spa di 500 mq, la piscina esterna riscaldata fronte mare con area bimbi, un ampio giardino, 4 aree gioco, la Sala Lulù per giocare con libri, matite, album e lavagne, la spiaggia privata con area giochi e tutto ciò che serve per chi viaggia con un bambino.

Blu Suite Resort & SPA

Blu Suite Resort & SPA

Tariffe: con l’offerta “Pasqua felice al Blu” di 3 o 4 notti per 2 adulti e 2 bambini fino a 6 anni, da Euro 890,- con trattamento di mezza pensione, pranzo di Pasqua, animazione per i bimbi dal 7 al 10 aprile, Blu beach attrezzata, piscina riscaldata, Spa credit da 20 euro, Baby Kit gratuito e la sorpresa dell’uovo di Pasqua Gigante consegnata direttamente dalla mascotte.