R.U.N. live action thriller

Las Vegas è una città in continuo movimento, alla ricerca costante dell’ultima novità e in questi giorni è appena arrivato in cittàò il nuovo show “Run” prodotto e realizzato da Cirque du Soleil, un’istituzione internazionale per quanto riguarda il mondo dello spettacolo live.
Il nuovo spettacolo si presenta come un “live action thriller” in grado di unire l’adrenalina dello spettacolo live con effetti scenografici e tecnologici mai visti all’interno di un teatro, un’esperienza a 360 gradi.
Per realizzare lo show infatti vengono installati dei maxi-schermi che circondano completamente il pubblico in sala, mentre sul palco viene messo in scena lo spettacolo vero e proprio.
Il pubblico vivrà così un’esperienza sensoriale di 75 minuti: uno sposo arrabbiato, una sposa fuori dall’ordinario, motociclette, inseguimenti frenetici, combattimenti e acrobazie sono gli ingredienti di questo mix esplosivo che è il nuovo show targato Cirque du Soleil!
Il debutto dello show è previsto per il 24 Ottobre 2019, presso il teatro del Luxor resort.
Perchè allora non cogliere l’occasione per visitare l’incredibile Las Vegas?
Ora sarà ancora più facile raggiungere Las Vegas con il nuovo volo KLM, ad Amsterdam, a partire dal 6 giugno, con 2 voli settimanali (giovedì e domenica) e poi con 3 voli settimanali (anche il martedì), a partire dal 2 luglio