Conosciamoci meglio

A partire da giovedì 20 giugno, la darà il via ad un programma di offerta culturale per i visitatori in coincidenza con le serate di apertura straordinaria del museo previste per la stagione estiva.
Una serie di incontri dedicati all’approfondimento di vari temi e personalità, faranno parte del ciclo dal titolo Conosciamoci meglio, a cura dell’Associazione A3M – Amici dell’Arte a Valle Giulia, appuntamenti a cadenza settimanale e ad accesso gratuito all’interno del foyer della Galleria.
Il primo appuntamento è con Nicola Brunialti, affermato creativo attivo su numerosi campi, che interviene per raccontare al pubblico le dinamiche di un percorso personale che lo ha portato ad occuparsi di pubblicità, musica, teatro, televisione, letteratura per l’infanzia e molto altro.
Info:
Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
Sala delle Colonne
Appuntamento con Nicola Brunialti
alle 21 – ingresso libero
giovedì 20 giugno
Il museo rimarrà aperto al pubblico oltre il consueto orario di chiusura delle 19.30 fino alle 22.30, con la possibilità, a latere dell’evento, di visitare la collezione della Galleria e le mostre recentemente inaugurate lo scorso 15 giugno: Giuseppe Uncini. Realtà in equilibrioRitratto di famiglia e l’installazione Very Bad Things
Info:
Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea
viale delle Belle Arti 131, Roma
Ingresso accessibile Via Gramsci 71
Tel. +39 06 3229 8221
www.lagallerianazionale.com
orari di apertura:
dal martedì alla domenica: dalle 8.30 alle 19.30;
giovedì 20 giugno: dalle 8.30 alle  22.30
ultimo ingresso 45 minuti prima della chiusura