La vie en rosé

Metti una meravigliosa location immersa tra le colline del Grasparossa, con la vista che si perde tra scenari ricamati di vigneti, la semplicità di sedersi sull’erba tra i filari. Degustare prelibatezze della cucina tradizionale accompagnate da bollicine rosate di Lambrusco. Aggiungi la musica, il magico bagliore delle stelle e una piacevole compagnia.
Riscoprirai emozioni autentiche che fanno bene al cuore… perché la vita in rosé è bella!
Tra i filari avrai la tua postazione già allestita, con coperte e cuscini, per poterti rilassare sull’erba, tra i profumi inebrianti della natura e i colori affascinanti di paesaggi unici, sotto una cascata di lucine e stelle.
Riceverai un “cestino del gusto” pieno di prodotti genuini della tradizione locale che potrai degustare in abbinamento ai Lambruschi rosati delle aziende di Castelvetro.
Saranno presenti 9 cantine che ti faranno degustare le loro produzioni di qualità, rigorosamente rosé. Avrai l’occasione di confrontarti direttamente con il produttore per scoprire tutti i segreti e la passione celati dietro a ogni singola bollicina.
Tutto questo, dalle 22: live music con  “Sciabadoga”, per un tuffo nei brani che hanno fatto la storia degli Sixties. Agli strumenti,
Folco Tredici : chitarra & voce Leonardo Galigani : batteria & voce; Emiliano Tozzi : basso & voce.
Costro della “avventura”, 35 euro a persona, comprensivo di cestino del gusto*con panino alla Mortadella IGP, focaccia farcita con prosciutto e formaggio, scaglie di Parmigiano Reggiano DOP, insalata di farro, torta della casa, ciliegie; e poi un piatto caldo di tortelloni burro e salvia; sette degustazioni a scelta tra i Rosati delle aziende partecipanti e infine, un  calice in vetro e sacca personalizzata in omaggio!
La variante vegetariana per il cestino del gusto: panino con caciotta e crema di pesto, focaccia al rosmarino (senza strutto), scaglie di Parmigiano Reggiano DOP, insalata di farro, torta della casa, ciliegie]
Info e prenotazioni:
info@visitcastelvetro.it
oppure tramite il numero  Tel. 059 758880.
CLICCA QUI per tutte le informazioni dettagliate su come prenotare!
In caso di maltempo l’iniziativa verrà posticipata a Venerdì 5 luglio.
La prenotazione a seguito del pagamento non è rimborsabile ma valida per entrambe le date del 28 Giugno e 5 Luglio.
Ritiro cestino in loco dalle 20 alle ore 21.
Dalle 21.30, chi non fosse riuscito a prenotare per il picnic, potrà comunque partecipare alla serata con la possibilità di acquistare il kit degustazione vini a 12 euro (con n.5 assaggi a scelta e calice in vetro con sacca personalizzata in omaggio) e un piatto caldo di tortelloni oppure n.2 pezzi di gnocco fritto farciti a 5 euro.
Location La Vie en Rosé 2019:
Agriturismo Ca’ Berti
Via Spagna n.60 – Levizzano Rangone di Castelvetro di Modena (MO)
www.caberti.com
Consorzio Castelvetro di Modena V.I.T.A.
Piazza Roma n.5 – 41014 Castelvetro di Modena (MO)
Tel. +39 059 758880 . Fax. +39 059 758885
info@visitcastelvetro.it
pec: castelvetrovita@legalmail.it
www.visitcastelvetro.it