Jazz in val D’Ossola

San Domenico di Varzo per 4 giorni sarà la più “alta capitale del jazz”: da giovedì 1 a domenica 4 agosto, ospiterà infatti la prima edizione della “Sando Jazz Outdoor Experience”,  un’innovativa experience tutta da vivere nata dall’idea di coniugare l’armonia ed i valori della musica Jazz con la natura e il territorio montano.
San Domenico è in Val D’Ossola, estremità settentrionale del Piemonte, è circondato da un ampio Parco Naturale ed è un autentico paradiso tutto da scoprire. E’ una zona ricca di torrenti e laghi alpini, è la destinazione ideale per rilassarsi  e riempirsi gli occhi e il cuore di montagna e aria pura e nei prossimi giorni sarà anche il luogo dove poter ascoltare le meravigliose melodie della musica jazz immersi nella natura.
Qui il programma completo della manifestazione:
https://www.sandoutdoorexperience.com/tour/sando-jazz-outdoor-experience/
È poetico ritrovarsi ad ascoltare musica in mezzo alle montagne ed è un’opportunità che non capita certo tutti i giorni, per l’occasione l’hotel la Vetta (Gruppo Mira Hotels), ha creato delle offerte ad hoc per godere al meglio di questa manifestazione e vivere al massimo queste 3 esclusive giornate di musica.
Si parte con il pacchetto “Jazz Passio Weekend”, proposto a 190 euro a persona e comprensivo di soggiorno di 1 notte (dal 3 al 4 Agosto) in Camera Classic; trattamento di ½ pensione (colazione a buffet + cena); welcome drink di benvenuto; welcome bag; ingresso ai concerti del Festival; ingresso ai concerti del Festival 3 agosto con inizio alle  21 all’Alpe Ciamporino: Max De Aloe Quartet – BJORK on the Moon; biglietto concerto + biglietto seggiovia A/R e infine, 4 agosto, alle 17 a San Domenico: Max De Aloe Roberto Olzer Duo – Tra il Tango e il Jazz.
E ora, “Jazz Passion Long Weekend”, proposto a partire da 380 euro (2 notti) e “Jazz Passion Full Experience” (tre notti), proposto a partire da 490 euro.
Info:
Hotel La Vetta
Booking tel.  +39 045 6279691
https://www.mirahotels.com/it/hotellavetta