Imbarco Immediato con Cathay

Torna la fantastica promozione di Cathay Pacific “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.
Chi non ha ancora prenotato le vacanze e ha deciso di posticipare qualsiasi scelta ai mesi autunnali, quando le ondate di turisti saranno solo un ricordo lontano, può programmare un tour alla scoperta dei luoghi più belli dell’Oriente.
Taiwan è la meta ideale per chi desidera festeggiare il passaggio dall’estate all’autunno in vero stile asiatico: la Festa di Metà Autunno, infatti, è un vero e proprio evento dove gli abitanti celebrano l’arrivo di questa stagione con grigliate in famiglia e tipiche “torte lunari”.
Con il suo clima mite e le temperature piacevoli sia di giorno che di sera, l’autunno è la stagione perfetta per visitare anche Hong Kong, rimanere affascinati dal suo incredibile skyline e scoprire il meglio della cultura gastronomica orientale.
Dal 30 luglio fino al 12 agosto, è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Pacifico approfittando della promozione “Imbarco Immediato”: speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 marzo in Economy, Premium Economy e Business Class.

Ecco qualche esempio:
ad esempio:
Taipei A/R a partire da 699 euro in Economy Class;
Hong Kong A/R a partire da 1.185 euro in Premium Economy Class.
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it  includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.
Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri di Economy Class della Compagnia di Hong Kong, renderanno il viaggio memorabile già dalla partenza: Check-in prioritario, prodotti e servizio personalizzati sia a terra che in volo e un amenity kit eco-compatibile, rendono il viaggio in Premium Economy Class un’esperienza altrettanto indimenticabile.
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito www.cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 12 agosto, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific.
Numerose sono le offerte del mese per volare, ad esempio:
in Economy Class, (oltre a Taiwan anche Hong Kong, Cina, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 15 agosto al 13 dicembre e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020;
in Premium Economy Class, (oltre a Hong Kong anche Cina, Vietnam, Cambogia, Singapore, Malesia, Thailandia, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda), in Premium Economy Class sono dal 30 luglio al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020.
Solo Guangzhou, dal 30 luglio al 9 ottobre, dal 5 novembre al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020; Shanghai dal 30 luglio al 31 ottobre, dall’1 dicembre al 13 dicembre 2019 e dall’1 gennaio al 31 marzo 2020;

in Business Class, (Cina, Singapore, Malesia, Thailandia, Taiwan, Giappone, Corea, Filippine, Indonesia e Australia), dal 30 luglio al 31 marzo 2020.
Solo Hong Kong dal 30 luglio  al 31 agosto e dal 16 novembre 2019 al 31 marzo 2020; Canton dal 30 luglio al 9 ottobre e dal 5 novembre 2019 al 31 marzo 2020.
Info:
Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi; sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione.
Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Si applicano periodi di black-out in base alla destinazione e alla classe di viaggio.
Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visita:
www.cathaypacific.it