Degustazione vini ai piedi dell’Etna

Ancora una serata, a grande richiesta, dedicata alla degustazione di magnifici vini etnei, da vivere con uno spirito di raffinata semplicità e ritrovando il contatto con la natura: la propone Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa, in provincia di Catania, dove il lusso a 5 stelle si sposa con un’autentica passione per l’ambiente e il piacere di vivere all’interno di un Parco Naturale.
L’appuntamento è per venerdì 27 settembre, alle 19: si inizia sorseggiando calici di vino del territorio, e si prosegue con una grigliata di pesce, carne e ortaggi all’aperto. Il tutto sul prato del resort, che consente di godere di una splendida vista sul maestoso vulcano. Dress code? Agli ospiti è richiesto di indossare qualcosa di rosso, il colore dell’inizio e della lava del vulcano, può essere un capo d’abbigliamento o un semplice accessorio.
E la serata si può assaporare al meglio sbarazzandosi delle calzature, per muoversi liberamente a piedi nudi sull’erba che ha assorbito il calore del sole durante il giorno. Non per niente il barefooting è suggerito per sentirsi a contatto con la natura e lasciar fluire più liberamente vibrazioni ed energia positive.
Il costo della serata Wine e Grill Party è di 40 euro a persona, ed è consigliata la prenotazione a Villa Neri in quanto i posti sono limitati
Info:
Hotel Villa Neri Resort & Spa
Contrada Arrigo
95015 Linguaglossa (CT)
Tel. +39 095 8133002
Cell +39 393 9026408
Fax +39 095 8133003
info@hotelvillaneri.it
www.hotelvillaneri.it