Riapre Casa Alitalia a Linate

Ha riaperto, dopo la chiusura a causa dei lavori dell’aeroporto di Milano Linate, la lounge Casa Alitalia “Piazza della Scala”, situata nell’area partenze nazionali e internazionali Schengen.
La sala si sviluppa su una superficie di 400mq e presenta un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, caratterizzato da un concept di ospitalità all’insegna del made in Italy.
La maggior parte dei voli operati da Alitalia vengono imbarcati tramite gate posizionati nelle immediate vicinanze della sala, un elemento di comodità in più per i passeggeri che volano con la Compagnia italiana da Milano Linate.
L’accesso gratuito a Casa Alitalia e alle altre lounge della Compagnia, è riservato ai soci dei club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata, SkyTeam Elite Plus, ai possessori di biglietto Alitalia di Magnifica o di Business Class di medio raggio e ai titolari di carta Alitalia American Express Platino che volano con Alitalia. L’ingresso è comunque possibile per tutti i passeggeri con l’acquisto di un singolo ingresso in aeroporto, via web, attraverso il Customer Center o nelle agenzie di viaggio.