Perugia: Ryanair vola a Palermo

Ryanair si arricchisce di una nuova rotta: dal prossimo 27 ottobre la compagnia irlandese darà il via al nuovo collegamento tra Perugia e Palermo con due i voli a settimana, voli che sin da oggi sono già prenotabili, in particolare a tariffe estremamente convenienti per viaggi business o leisure, con tariffe che partono da 26 euro e 99 centesimi a tratta, se acquistate entro la mezzanotte di lunedì 13 luglio solo sul sito della compagnia.

Il collegamento con la Sicilia occidentale era uno dei nostri principali obiettivi – ha dichiarato Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale Umbria Perugiaper cui oggi sono particolarmente felice per la sua riuscita. Questo nuovo collegamento, il quinto servito da Ryanair dal nostro aeroporto, si presta molto bene per soddisfare l’utenza business e turistica”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, che ha tra l’altro aggiunto che “il territorio palermitano continua ad essere al centro dei progetto di sviluppo di Ryanair, che vede in Palermo un polo culturale di forte attrazione turistica”.