Spirit de Milan per Music Week

Alfredo Ferrario

Sono passate quasi due settimane dalla riapertura dello Spirit de Milan, il locale sorto nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara (via Bovisasca, 59, Milano), ormai punto di riferimento per gli amanti del ballo e della musica dal vivo, e già centinaia di persone sono tornate ad invadere la pista da ballo ogni sera!
Durante la Milano Music Week in corso questa settimana, Spirit de Milan ha proposto, come sempre tanti appuntamenti dal jazz, allo swing, ad eventi legati alla tradizione milanese e ospiterà anche il party di chiusura firmato Billboard Italia.
Gli ultimi appuntamenti della settimana, venerdì 22, con Bandiera Gialla e il concerto del trio Mahbuhbah, composto da Francesco Buonomo, Simone Balestrieri e Claudio Massa, che ritornano allo Spirit de Milan per scaldare il pubblico con il loro ritmo! A seguire Dj Set con Alex Biasco.
Sabato, 23 novembre, Holy Swing Night con Alfredo Ferrario Swing Quintet. Dotato di grande sensibilità, tecnica strumentale ed eccellente gusto jazzistico, Ferrario è considerato da alcuni anni tra i migliori clarinettisti swing in circolazione in Italia.

Alessandra Amoroso

E infine, domenica 24 novembre si chiude la Milano Music Week con Billboard Milano Music Week Official Closing party. Ospiti della serata Alessandra Amoroso, Andro dj set, Giordana Angi, The Kolors, Mondo Marcio e i ragazzi di X Factor 2019.
Più di 1500 mq con aree adibite al ballo, alla ristorazione, ai concerti, tutto custodito in una magica atmosfera vintage: Lo Spirit de Milan non è solo ottima musica dal vivo, risate, ballo e divertimento, ma anche buona cucina! La “Fabbrica de la Sgagnosa” è aperta dal martedì alla domenica dalle 19.30 a mezzanotte ed è possibile gustare il meglio dei piatti della cucina milanese “della nonna” circondati dall’atmosfera sincera da “vecchia Milano”. È consigliata la prenotazione utilizzando il form online, dopo aver letto tutte le informazioni relative all’evento previsto dopo cena.
Intanto, sono aperte le prenotazioni per la Notte di Capodanno. Lo Spirit de Milan sta preparando per il 31 dicembre 2019 una grande festa per l’arrivo degli anni ’20, con una serata speciale che comprende cenone, musica dal vivo, e dj set in chiave swing ma che non deluderà anche gli amanti della serata Bandiera Gialla! Dalle ore 20 fino a notte inoltrata.