Spirit de Milan: risate e musica

Spirit de Milan, il locale di via Bovisasca a Milano, dove la cultura swing si incontra con la passione per la bellezza e la tradizione, per scoprire e godere del fascino della città meneghina e della sua “milanesità”, riapre finalmente i battenti e riprende con i consueti appuntamenti musicali.

Si inizia il 16 giugno, martedì, con “Ca.Bar.Et.Boh.Visa.Milano 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schemi”, in compagnia di Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini.
Il giorno successivo, mercoledì 17, “Rock Files Live”, di LifeGate Radio: Ezio Guaitamacchi ha organizzato un a serata particolare con la presenza di due ospiti d’eccezione, Beppe Gambetta ed Eugenio Finardi, che si esibiranno dal vivo.

Barbera & Champagne, con i The Cadregas allieteranno il pubblico giovedì 18, con gli antichi stornelli milanesi e canzoni da osteria.
Ritorna, venerdì, 19 giugno, anche Bandiera Gialla, con la musica degli anni 60 e 70: sul palco, Mary and the Quants, per musica da ascoltare, (purtroppo per ora), non da ballare.

Il giorno 20, con la direzione artistica di Mauro Porro, Holy Swing Night: sul palco il “GWK – Current Trio”, clarinetto, pianoforte e batteria per tanta musica, dal jazz allo swing.
Ed eccoci a domenica, con la “Festa della Musica”, con Veronica Sbergia e Max De Bernardi, per blues e non solo.

Per chiudere ricordiamo che Spirit de Milan non è solo musica, ma che è anche buona cucina con il suo ristorante “Fabbrica de la Sgagnosa”: il tutto, musica, cabaret, divertimento e cucina, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per Covid-19.
Info:
http://spiritdemilan.it/prenotazioni/
festeggia@spiritdemilan.it
tel. 366.7215569