Nepal, armonia corpo e mente

Il Nepal è un luogo incantevole, sicuro e speciale, dove poter ritrovare l’armonia tra corpo, mente, spirito e terra in scenari mozzafiato, con viste panoramiche su alcune delle più spettacolari montagne del Pianeta.
Il viaggio firmato Earth Cultura e Natura inizia con la bella e caotica Kathmandu, ricca di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, mercati e quartieri immersi in atmosfere antiche.
Nella Valle di Kathmandu si visiteranno, poi, Patan e Bhaktapur, antiche città-stato dal fascino medievale, dove i ritmi della vita quotidiana sembrano perdersi in un glorioso passato di re e divinità.

L’esperienza sarà resa davvero indimenticabile grazie al soggiorno di due notti nei rilassanti e lussuosi Dwarika Resorts, dallo stile olistico, che attingono all’antica conoscenza himalayana e alla filosofia della cura per la natura e per sé. Inserito in un magnifico ambiente naturale, offre un luogo dove contemplare, imparare ed esplorare la connessione tra mente, corpo e Terra.
Un luogo in cui si è invitati ad assaporare il silenzio, gli spazi infiniti e la sacralità degli antichi regni himalayani, dove il tempo trascorre più lentamente.

I trasferimenti sono privati con autista di lingua locale. È prevista l’assistenza di una guida parlante italiano per tutto il tour, con il quale è possibile accordarsi in loco per eventuali modifiche delle visite programmate. L’auto, l’autista e la guida a Kathmandu e a Dhulikhel sono a disposizione, al fine di garantire la massima libertà della gestione della giornata
La partenza è prevista per domenica 9 febbraio. per un viaggio di 7 giorni (5 notti), con voli di linea da Milano/Roma a Kathmandu e ritorno, via Istanbul, in classe economica (speciale classe di prenotazione P).
Le quote di partecipazione partono da 2.580 euro a persona.
Crediti: © Earth Viaggi – www.earthviaggi.it